...ma per curiosita... voi, su sentiero, a che media pensate di viaggiare ??!?!
O.o
prova a fare due conti con la calcolattrice... :P
...bè dai...ma senza sosta, 25km in 8h non è proprio da superman, certo poi bisogna vedere quanti conflitti hanno fatto e che dislivelli c'erano.
Ma ad esempio se facesse il tutto sul nostro campo, dove i dislivelli sono di 30mt, ci sta...sempre se ha pochi conflitti, se 25km li fa nel campo dei DarkHawck a Fadalto...con cappero che mi fai 25km in 8 ore.
Al torneo Oro dei Reich, della compagnia fantasma o brigata fantasma di savona, abbiamo fatto 13km con 5 conflitti abbastanza brevi in 5 ore, dalle 7 del mattino alle 12:00..e il dislivello massimo è stato di 60mt...
Calcolate che il sabato avevamo fatto gli stessi km ad andare fino al punto più lontano del campo, passando su un sentiero che passava quasi sulle cime e non sulle carrabili come nel tracciato della domenica al ritorno, 14km in 5 ore, poi pausa di 2 ore per aspettare l'incontro con l'infiltrato, e poi altri 3km in 3 ore...a causa di 2 ingaggi notturni, abbastanza tosti, per raggiungere la zona del bivacco stealth obbligatorio.
In totale, il GPS dava 33 km percorsi...in 24h, ma le due tirate erano abbastanza a portata di mano, in 5 ore per tracciato.
Ultima modifica di McMirko; 15/09/2011 a 20:42
i tuoi dati sono corretti... calcolato che è una media quindi inteso senza soste, gioco da anni per poter dire che quanto detto è secondo me impossibile.. probabilmente si sarà sbagliato..
nemmeno il buon marswallace che ha superato il training dei seals credo abbia queste medie :P