Vabbè abbiamo appurato che non è superman, è solo Batman..
mio nonno in carriola !
...così pero' non se va avanti.... ogni volta 1/10 è da leggere e il resto sono sono talk show![]()
..o il forte Ratti...già arrivarci ti va via mezza mattinata e metà delle energie...se in più...parti con i conflitti dal Richelieu passando per la cava, quando arrivi al Ratti sei bollito per bene, altro che non serve la forma fisica per il soft.air!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
io non mi sono mai allenato in vita mia, devo dire però che da quando, circa 5 mesi fa, ho iniziato a praticare la corsa campestre e a fare un pò di attività fisica a casa ho notato un notevole miglioramento per quanto riguarda il "fiatone" che prima mi raggiungeva dopo i primi 100mt di sprint a inizio domenicainoltre per me è fondamentale fare riscaldamento prima di giocare e fare stretching una volta finito di giocare, altrimenti l'indomani sono tutto dolori.
Ora che mi trasferisco a torino spero di poter iniziare a riutilizzare la bicicletta che mi piaceva molto, in modo da mantenermi in lieve allenamento
c'è anche da dire che ho 19 anni e quindi ancora il corpo mi assiste![]()
Beh...allora meglio che ti alleni...e tanto!, se fanno come al solito ti piazzeranno al inizio, sul fondo di un botro e te lo faranno risalire..tanto per fare selezione...cercate di arrivare calmi e tranquilli alla colonia..o vi faranno a pezzetti.
Ultima modifica di kamchaaka; 17/09/2011 a 11:55