Originariamente inviata da
Curelin
ragazzi, il GPS, sommate tutte le tratte tra un OBJ e l'altro aveva dato come somma 24 km e rotti, quasi 25.
se poi il GPS si sbagli, non lo saprò mai...sta di fatto che comunque io ero davvero allo stremo, gli ultimi 2 km per arrivare all'estrazione avevo la lingua di fuori...
in ogni caso, non ho motivi per farmi grande, non sono quel tipo di persona...
quindi, se pensate che sia una cazzata, edito tranquillamente il messaggio

---------- Post added at 14:42 ---------- Previous post was at 14:39 ----------
conflitti? due.
dislivello? dolce, molto dolce. a parte un solo pezzetto più impegnativo.
---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:42 ----------
non avevo ancora letto il tuo post, Waffe.
senti, non è mia intenzione vantarmi pubblicamente di chissà quale impresa...conosco davvero una montagna di gente molto ma molto più preparata di me, quindi ho ben poco di cui vantarmi...
quando faccio qualcosa mi impegno, tutto qui.
ma sta di fatto che tu non mi conosci, e quindi non ti è permesso dire se io sia superman o batman, anche se hai toppato in entrambi i casi
se la somma delle tratte dei vari OBJ nella memoria del GPS dava come somma 25 km, io che vi devo dire...?
ripeto, se non vi sembra il caso edito tranquillamente il mio post e vi pregherei di farlo se mi avere quotato.
sinceramente, signori e signore, non me ne sbatte una beneamata mi##ia (come si dice dalle mie parti) di fare il gradasso
se volete, possiamo fare che il GPS s'è sbagliato, ed io ho fatto, che so, 15 km in 8h, arrivando con la lingua di fuori, come volete...