No Bers..ti prego gli interventi di alcuni altri, sono assolutamente i piu spassosi e DANNOSI che abbia mai letto..ti prego..dai lasciagli sfogare..che magari qualche Bm segue i consigli di certi luminari e finisce ricoverato..
No Bers..ti prego gli interventi di alcuni altri, sono assolutamente i piu spassosi e DANNOSI che abbia mai letto..ti prego..dai lasciagli sfogare..che magari qualche Bm segue i consigli di certi luminari e finisce ricoverato..
Lovaj...hemmm...esistono anche i giocatori che usano SOLO monofilari...io ne porto 7 sempre con me, da 82, per qualsiasi tipo di evento.
se avessi la certezza matematica che a seguir le boiate fossero solo i BM proporrei ad "alcuni altri" di scrivere un manuale da softair che eliminerebbe i minkioni in 48/72 ore!!!
ma dato che c'ho una coscienza (si,ne ho una anch'io) devo per forza indicare nelle mie aree chi può essere utile e distinguerli da chi scrive solo perchè ha una tastiera e non è ancora colpito dal "blocco dello scrittore"...anche se io mi accontenterei che a fermarli fosse un più semplice ed efficace "blocco intestinale"!!!
Ovvio che un softgunner poco allenato ma determinato potrebbe portare più risultati di uno super allenato ma svogliato, detto questo è un dato di fatto che se io volessi a tutti i costi fare 20 trazioni alla sbarra ma non ho il fisico allenato, rimarrei appeso fino alla vecchiaia ma di tirarmi su non se ne parla, i materiali sempre migliori, leggeri ed efficienti aiutano tantissimo nel softair.
Sono un po di anni che gioco, se avessi passato 1/3 del tempo ad allenarmi anzichè passarlo sui forum, siti di negozi ecc... a quest'ora affronterei le 24h come una passeggiata.
Quindi dico ALLENATEVI, ALLENATEVI, ALLENATEVI, se siete DETERMINATI nell'allenamento lo sarete anche in gara.
25 km in 8h?
Uploaded with ImageShack.us
Dai, fai il serio![]()
Ultima modifica di Waffe677; 15/09/2011 a 19:23