l'ultimissima cosa, per quanto riguarda canne di precisione una da 229mm può andare bene per il kac?
l'ultimissima cosa, per quanto riguarda canne di precisione una da 229mm può andare bene per il kac?
l' "element FAB magrip per ras" va anche sul GR15 raider G&G?
Ero intenzionato ad acquistare il mio primo fucile Asg, avevo visto un Ak 74 della Kls è un buon fucile ? È una buona marca ?
O è meglio optare per qualcos'altro ?
Come budget ho 150€ max
Grazie![]()
Cerca nell'AK Fans Club, troverai una marea di recensioni suddivise per marca e modello.
Intanto, guarda qua: https://www.softairmania.it/threads/...954#post402954
![]()
Direi proprio di sì. Generalmente, ai neofiti si consiglia di partire con fucili 'corti' per facilitare il brandeggio e avere un'asg polivalente, valida sia in urbano che in boschivo. L'AK 74SU, ad esempio, è un modello gettonatissimo e prestazionalmente non troppo dissimile dalle controparti fullsize. Se però ti piace l'AK lungo, non c'è SU che tenga.![]()
Dovresti provare a farti almeno un game con ak lungo e capire se fa per te. Il mio compianto G&G rk47, ahimè passato ad altre mani, mi ha dato soddisfazioni che nessun Colt ha mai potuto eguagliare e non l'ho mai trovato scomodo. Unico appunto, il peso: i modelli full metal richiedono buone braccia per essere mantenuti costantemente in punteria, o comunque in posizione di 'ready'. Tieni conto anche di questo fattore.
I Kalash son buoni ma devono essere controllati come tutti i LowCost (vedi guide nel TechCenter), anche i Cyma delle ultime serie son molto gettonati (vale sempre il discorso dei LowCost).
Qualunque replica che non sia un BA va bene per iniziare (con pro e contro): gli AK sono molto istintivi come puntamento ed un po' più scomodi da sdraiati (il caricatore è lungo), i Colt... non riesco neppure a tenerli in mano... per il FullMetal dopo un paio di partite ti abitui.
Io uso regolarmente un AKS74 che trovo comodissimo sebbene sia lunghetto (ho anche un AKSU)
Ahab
ciao ragazzi, volevo sapere quali delle seguenti asg mi consigliate come prima asg: gr15 raider dst della g&g non scarrellante, m4 s-system della golden bow o il g36c sempre della golden bow? (mi interessa sapere qual'è quella che ha migliori prestazioni, necessita meno manutenzione, meno cambi di componentistica e ed è più longeva) se poi avete valide alternative (massimo 150 verdoni) scrivetemelo...grazie in anticipo!!!
tra quelle il GR15 è la migliore, e a cui non dovrai far nulla![]()