ok grazie mille
ok grazie mille
do sempre per scontato che non tutti sanno mettere mani alle repliche
guarda io ho uno scar g&g(in passato anche un r4 e ak 74)...per carita ottimi fucili...(forse un pò troppo fragili i gear di 2 gen...ma per il resto nulla da lamentarsi...)
i cm però li boccio come pure i vari sport line e similaria.....adesso non so, perchè non li ho visti usciti da scatola...ma i cm g&g sono compresi di batteria e carica batteria?
per i king arms....da luglio cybergun importa le versioni "regolamentate"(ossia al joule)...abbiamo preso come fucile di club 10 m4a1 king arms....di questi solo uno era over (1.06)....ora non li ho ancora messi sul banco per verificare come siano stati regolamentati....(vedi se con molla idonea o per mezzo di espedienti....spingipallino forato e altre minchiate simili).....però ripeto siamo su un altro pianeta come livello qualitativo(ora magari sono io che sono smaliziato...ma quanti di voi utilizzano pacchi pile e carica batterie inclusi nelle repliche....se non da mettere sotto i tavoli che ballano?)
cazzate a parte....è indiscutibile che ognuno i soldi li spende come e dove vuole....il mio era solo un parere dettato da cio che ho visto e di cui vi ho fatto partecipi...poi ognuno è libero di trarre le propie conclusioni....
ciao evilzek
che gommino metto al m15a4 c.q.b classic army madbull quale di che colore?guarder?
ok grazie mille per caso va fatto qualcosa altro oltre a crony ecc.?
Ragazzi mi date un'aiuto dovrei comprare la mia prima asg però sono indeciso tra 2 modelli m16 a4 o m16 spr della jg?Per quanto riguarda gli m16 a4 ne ho trovati 2 uno full metal con ingranaggi in metallo da 7 mm ed esteticamente mi sembra però un po plasticoso,il ras nn è numerato e ha lo spengifiamme in plastica rossa,mentre l'altro non è full metal e ha ingranaggi in metallo da 6 mm,però ha il ras numerato e lo spengifiamme in metallo nero.Vi posto 2 foto per farvi rendere conto: Questo è l'm16 full metal https://www.google.com/imgres?q=m16a4&um=1&hl=en&rlz=1I7SUNC_itIT389&tbm= isch&tbnid=JvMl0nO-GnNr7M:&imgrefurl=https://www.airarmsports.com/JG-M16A4-DMR-RIS-Airsoft-AEG-Rifle/&docid=0iueHziV4pKXMM&w=550&h=200&ei=98J3TvqsKeHl4 QTNzaHkCw&zoom=1&iact=hc&vpx=128&vpy=222&dur=985&h ovh=135&hovw=373&tx=198&ty=68&page=5&tbnh=70&tbnw= 192&start=39&ndsp=17&ved=1t:429,r:0,s:39&biw=1280& bih=501
Questo è l'altro non full metal https://www.google.com/imgres?q=m16a4&start=346&um=1&hl=en&rlz=1I7SUNC_it IT389&tbm=isch&tbnid=Re2T9AJnFm3DEM:&imgrefurl=htt ps://www.asgmarket.com/ads/dboys-m16a4/&docid=3_ARhdCDW-tEHM&w=500&h=145&ei=Icd3TpqDN8j44QSg57TiCw&zoom=1& chk=sbg&biw=1280&bih=501&iact=rc&dur=141&page=31&t bnh=68&tbnw=192&ndsp=17&ved=1t:429,r:2,s:346&tx=10 1&ty=26.
che mi dite?
Che lo m16 è lungo ed il ras in metallo sbilancia i pesi (e se il body è in plastica non va d'accordo col ras in metallo): se non l'hai provato ti consiglio repliche più comode all'inizio... esteticamente mi fan ****** entrambe ma non sono un fan dei colt.
Ahab
primo togli i link, e se vuoi postare foto le carichi qui.
secondo sono fucili molto lunghi.. e con il peso tutto davanti risultano ancora più pesanti..
prova a prenderlo in mano, passando da un negozio, anche di altre marche.. giusto per capire ingombri ecc..
inoltre prendilo dboy, che ha meccanica migliore ed è full metal.. uno in abs rischia di rompersi alla prima botta essendo così lungo..
quoto Brian e aggiungo che il D-Boys è molto più fedele alla controparte reale, il ris del primo (Jing Gong) è fatto malissimo, lo ho avuto e non è altro che due ris da M4 tagliati e attaccati insieme con due staffe di metallo e 4 bulloni...