Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 138

Discussione: Il vostro PRIMO game...

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Prima partita... stuprato analmente...

Mi vesto poggio la roba su un vecchio tavolo marcescente mezzo inclinato e muore con il mio equipaggiamento...

ho stampato gli adesivi e applicati sul mio g3 ma non ho messo lo spray protettivo perchè non ancora convinto se tenerli... piove

prima di iniziare la partita taro l'hop-up... sparo un pò di colpi ed all'improvviso il fucile muore e non riprende vita (smontato rimontato mille volte etc.) mio cugino mi presta la sua 1911

la 1911 ha una precisione da schifo (a 10 metri una rosata di 1 mt) e si inceppa ogni 4 colpi... (1 mese dopo si scopre che il carrello era consumatissimo ed andava sostituito)

tutta la mia squadra viene eliminata in un game ed io povero cristo rimango da solo con quella maledetta 1911... entro nella boscaglia e ricevo una smitragliata a 5 metri asd

alla fine della partita scopro che per pietà 3 giocatori mi avevano lasciato passare...

sigh.

il mio g3 è in riparazione da allora e nessuno capisce che cos'abbia...

Spina L'avatar di Gunship
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la mia prima è stata domenica,e mi sono divertito un sacco..
    equipaggiamento: maglietta nera (con tanto di logo della ditta di mio papà..xD) e braghe lunghe verdi..il re dei novellini..
    armamento: benelli mr1, con red-dot, prestato dal presidente; caricatore di riserva nella tasca sinistra e sacchetto di pallini nella destra..in mancanza di un tattico c si arrangia alla bellemmeglio..
    bellissima esperienza,mi sa che ho trovato il mio sport..
    Ultima modifica di Gunship; 14/09/2011 a 17:14

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gunship Visualizza il messaggio
    la mia prima è stata domenica,e mi sono divertito un sacco..
    equipaggiamento: maglietta nera (con tanto di logo della ditta di mio papà..xD) e braghe lunghe verdi..il re dei novellini..
    armamento: benelli mr1, con red-dot, prestato dal presidente; caricatore di riserva nella tasca sinistra e sacchetto di pallini nella destra..in mancanza di un tattico c si arrangia alla bellemmeglio..
    bellissima esperienza,mi sa che ho trovato il mio sport..
    Benelli Mr1 da softair???

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Benelli Mr1 da softair???
    lo faceva la Golden bow...Beretta RX4

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ops..si..errore mio..comunque sono estremamente simili..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Ahhhhhh...ecco.
    Si,ne avevo visto uno nell'armeria dove mi servivo(ormai defunta...).

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

se non sbaglio sono proprio la stessa arma. solo che il benelli lo hanno camerato in .308 e venduto ai civili mentre il rx4 in 5,56x45 rimane di uso m ilitare

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Stiamo andando un pò OT, comunque sono tutti e due in .223

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    comunque sono tutti e due in .223
    esatto,ho controllato sul numero di Arimi Magazine di maggio 2010 in cui c'era un articolo sul benelli, e confremo che è camerato .223..

fine OT

Spina L'avatar di GabreK
    Club
    RONIN A.S.D.

Predefinito

la mio primo game è stato 3 anni fa, equipaggiamento super tattico con doppia canadese adidas bucata e giacca nera. 1911 a gas della hsu-wei!!! ahahahah quella pistola ce l'ho ancora, ormai è un pezzo da museo
    3 tutti contro tutti, ovviamente giocando un po alla ca..o ahah quindi vai di ricarica ogni 10 minuti
    me lo ricordo come fosse ieri perchè subito dopo aver dato lo stop di fine partita ed essermi tolto la maschera ( si l'avevo ma non è servita a nulla) ho visto un pallino che mi ha sfiorato la testa, mi sono seduto, la faccia bianco mozzarella. un mio amico che era vicino a me ha visto tutto e insieme siamo andati a scaricare i caricatori a quella che mi aveva quasi preso ahahahha
    bellissimo quello è stato il primo vero grande spavento nel softair indimenticabile

---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:02 ----------

PS: si, il "la" iniziale è sbagliato, e si, "quella" è giusto

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.