Prima di tutto devi valutare se quella ghillie si addice al tuo campo, quindi alla vegetazione; successivamente potrai valutarne l'acquisto! Sinceramente per chi non ha molta pratica, consiglio la stessa base da ghillie che avevo comprato io, ovvero la "web tex concealment vest" (copia della "cobra hood"). Essa è una base sulla quale puoi inserire la vegetazione locale attraverso bande elastiche predisposte. Quando poi deciderai di farti una ghillie di juta o quant' altro, ti ritroverai sempre una base eccellente, traspirante e dotata di bande elastiche (che le ghillie economiche sovente non hanno, impedendoti così di arricchirle con la flora locale) sulla quale perfezionare il tuo lavoro. Se vuoi un' idea di tale base e del risultato che ne puoi venire puoi guardare la recensione di Brian oppure le foto della mia ghillie, postate proprio qui, a pagina 131. Il tutto pagando meno di quanto pagheresti la ghillie da te precedentemente linkata. Hai solo bisogno di un pò di pazienza, ma in fin dei conti vuoi fare lo sniper (presumo), dunque meglio iniziare da subito ad entrare nella mentalità.
---------- Post added at 17:23 ---------- Previous post was at 17:19 ----------
Ho notato anche io questo difetto... Sinceramente penso si sia un pò sfoltita, visto che ormai ha due anni! Mi prodigherò per rimpinguarla, grazie!![]()