Pagina 32 di 155 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

perfetto, in settimana allora passo ad investire :d

grazie per le info

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

io e il mio coppio...nessuna ghillie autocostruita...nessuna ghillie...solo con fogliame trovato in zona

cosa ne pensate?

ci mimetizziamo abbastanza...e qui dovevamo ancora finire di mimetizzarci completamente

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

con cosa fissate il fogliame alla mimetica?

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doggy
    con cosa fissate il fogliame alla mimetica?
    elastici normalissimi ...ho visto anche mimetiche studiate apposta...ma con gli elastici si risparmia e si può costruire sul momento senza troppi problemi

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

lo avevo postato di la..ma visto ke qui parliamo di ghillie..

quanto alle mimetike preparate, suppongo tu ti riferisca agli elastici(3/4 x parte) su braccia, spalle ecc..
    avevo una foto di operatori del rao dove si vedevano..ma non so ke fine abbia fatto e in rete non la trovo
    secondo me sono molto comode anke x delle normali giocate, non solo come sniper, x aumentare il mimetismo..

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito ghilie suit beta prototipo

ecco un prototipo di ghillie autocostrutita...è solo una versione di prova nulla di definitivo ma volevo sapere ke ne pensavare... voi esperti sniper

In attesa di conferma

L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce

Predefinito

stavo pensando di costruirmi una ghillie suits e dopo aver letto tutte le 22 pagine di questo topic mi è venuto un dubbio:
    per rendere meno facile l'impigliarsi in qualsiasi cosa non sarebbe meglio utilizzare al posto della classica rete tante corde cucite ad intervalli regolari ed in senso solamente orizzontale sulla base di partenza???? :d
    mi spiego, la rete ha un passo fisso mentre con la corda cucita puoi decidere tu dove averla più fitta e dove magari si può lasciare più larga.... :d
    certo è che cucire una corda ogni 2-3 centimetri su tutta un mimetica è un lavoraccio......
    però credo che il risultaro finale sarebbe migliore......
    voi cosa ne pensate
    (sabato con una mimetica normalissima in mezzo ai rovi continuavo ad impigliarmi ugualmente!!!)

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito Re: ghilie suit beta prototipo

Quote Originariamente inviata da capt john h. miller
    ecco un prototipo di ghillie autocostrutita...è solo una versione di prova nulla di definitivo ma volevo sapere ke ne pensavare... voi esperti sniper

in effetti si vede solo il colore, ma non si capisce se è una giacca, un pantalone..un abito da sera ecc..
    cmq dipende da dove gioki..dalle mie parti in inverno sarebbe una buona base a cui aggiungere poi della vegetazione..

magari prova a mettere + tonalità e le striscie in modo + disordinato, o a farle non tutte uguali e della stessa misura/forma ecc..

trall'altro toglierei subito il nero..usato sui tessuti mimetici(come le mimetike o le buffetterie), serve ad ingannare l'okkio creando profondità dove non c'è, simulando delle ombre..
    ma con la ghillie non ne hai bisogno..riski anzi di attirare l'attenzione

@joker hellpig, benvenuto intanto! :d
    quanto alla tua domanda non riesco a capire come dovrebbe renderti meno difficile l'impigliarti..
    purtroppo girare con una ghillie addosso non è facile e bisogna tenerne conto scegliendo la strada da fare..così ke l'impigliarsi diventi una cosa meno frequente, ma certo non impossibile..

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti dico, io ho apprezzato questo topic quanto te me no di te non so cmq è fantastico avere gente con esperienza che parla e regala un po di consigli qui anche a chi cmq non ha un idea minima di come partire a fare una ghillie.
    in ogni caso per evitare di impigliarsi io opterei in un futuro prossimo nel farmi una coperta ghillie anche perche girare come un cespuglio con tutto il rispetto per chi lo fa e lo fara e lo ha fatto, non è nel mio stile. preferisco legarmela alla zona tattica del corpo metterla in un sacchetto nello zaino e tirarla fuori all'occorrenza questa coperta ghillie.
    mi spiego: tirandola fuori e mettendola sopra di noi o cmq nello stesso modo in cui ci troviamo con la coperta del letto la mattina (mezza tra le gambe mezza sul viso mezza sui piedi, spezza e fa un ottimo effetto occultatore mimetizzatore. la coperta puo essere lasciata in un punto puo essere reinpacchettata insomma mi ci trovo, puo essere usata per occultare il materiale che ti porti metti che vai a dormire in una 24: e nascondi con la rete lo zaino ed altre robaccie che ci si porta...

questo evita di impigliarsi perche non hai una cosa fissa...
    chiaro che se mi devo muovere o striscio o me la metto a mo di mantello o stile asciugamano sulla spalla finche non ho deciso di fermarmi.
    la coperta in ogni caso puo essere dotata di due tasche stile manica che fanno infilare le due braccia dentro, ed in questo modo la coperta diventa sia appunto coperta ghillie che suit ovvero tuta ghillie... spero di non aver ripetuto cose, che magari m sn sfuggite leggendo i post di altri.

per capirci quello che intendo di tasche per insierire le mani farebbe quest effetto (ottimo per stare in piedi accovacciati o appunto proni con ghillie stile coperta nell'ultimo caso):

mi raccomando però ragazzi non provateci a volare se vi mettete sugli alberi... (giusto per farci un sorriso perche il sa deve essere divertimento non altro, ogni riferimento è puramente casuale).

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito Re: ghilie suit beta prototipo

Quote Originariamente inviata da r6member
    Quote Originariamente inviata da capt john h. miller

in effetti si vede solo il colore, ma non si capisce se è una giacca, un pantalone..un abito da sera ecc..
    cmq dipende da dove gioki..dalle mie parti in inverno sarebbe una buona base a cui aggiungere poi della vegetazione..

magari prova a mettere + tonalità e le striscie in modo + disordinato, o a farle non tutte uguali e della stessa misura/forma ecc..

trall'altro toglierei subito il nero..usato sui tessuti mimetici(come le mimetike o le buffetterie), serve ad ingannare l'okkio creando profondità dove non c'è, simulando delle ombre..
    ma con la ghillie non ne hai bisogno..riski anzi di attirare l'attenzione

@joker hellpig, benvenuto intanto! :d
    quanto alla tua domanda non riesco a capire come dovrebbe renderti meno difficile l'impigliarti..
    purtroppo girare con una ghillie addosso non è facile e bisogna tenerne conto scegliendo la strada da fare..così ke l'impigliarsi diventi una cosa meno frequente, ma certo non impossibile..
    è una giacca si vede schiena e una manica.... ok tolgo il nero.... cmq si dovrebbe poi servire come base x mettere vegetazione autoctona

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.