Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 333

Discussione: La forma fisica nel SOFT-AIR!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    e fu cosi che nell anno del signore 2012 alla prima di campionato asnwg prima del breafing i ragazzi del 1° S.F.O.D. delta sestri levante furono chiamati a pisciare nei barattoli per test anti doping.....

ora si scherza ma fidatevi ci arriveremo.
    beh sicuramente qualche sorpresa salterebbe fuori

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Poenta e ciodetti xe on fià difissie da portar drio a on torneo...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

li tritti e metti nel camel...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

il livello tecnico della discussione di voialtri guru è troppo alto per me.
    Si vedono chiaramente gli anni di addestramento di altissimo livello nelle arti militari più ostiche, nelle nails cutting più dure, nelle HSA più impietose, che hanno forgiato i vostri cuori d'acciaio di softgunner nel sacro fuoco dell'ESERCITAMENTO militare più avanzato.
    Troppo, troppo per il mio cuore di sempliciotto che sparacchia la domenica e gli piace correre e fare pesi.

hahaha. la metto sul ridere con tutti, anche se kamchaka non se lo merita.

Io telo... ciao

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    li tritti e metti nel camel...
    Assieme al cabernet...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    il livello tecnico della discussione di voialtri guru è troppo alto per me.
    Si vedono chiaramente gli anni di addestramento di altissimo livello nelle arti militari più ostiche, nelle nails cutting più dure, nelle HSA più impietose, che hanno forgiato i vostri cuori d'acciaio di softgunner nel sacro fuoco dell'ESERCITAMENTO militare più avanzato.
    Troppo, troppo per il mio cuore di sempliciotto che sparacchia la domenica e gli piace correre e fare pesi.

hahaha

Io telo... ciao
    mi spieghi una cosa..?
    cos'è che ti fa cosi rosicare di quello che è stato detto? si capisce lontano un NM che sei infervorato per qualcosa.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Oltre che i muscoli dovresti gonfiare un po' anche il senso dello humour. Ti aiuterebbe a capire che questo è soprattutto un gioco.
    Sennò puoi sempre arruolarti, troverai tutte le discussioni di arte militare che cerchi.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Sono pronto a lasciargli tutte le Coppe del Nonno, dei campioni e sammontana del mondo del softair, purchè mi lasci le mie, Trofeo amicizia, Medaglia al valor del divertimento sano..quando sarò vecchio io avrò nelle foto la mia faccia, lui quella delle efedrina, dopanti e affini abracciati assieme
    kamchaka ha semplicente detto che prendo efedrina... non so, ditemi voi... Poi mi accusate di doping, come se la distinzione tra doping e integratori l'avessi scritta io, come se non fosse così in tutti i paesi del mondo. boh... niente di cui offendersi, ovviamente... devo incassare? Perchè?

---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 19:53 ----------

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Ti aiuterebbe a capire che questo è soprattutto un gioco.
    Sennò puoi sempre arruolarti, troverai tutte le discussioni di arte militare che cerchi.
    quasi dimenticavo il solito integralismo islamico, per cui "siccome per me è solo un gioco, nessuno deve giocarlo come sport".
    Ultima modifica di marswallace; 12/09/2011 a 19:57

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

kamchaka ha semplicente detto che prendo efedrina... non so, ditemi voi... Poi mi accusate di doping, come se la distinzione tra doping e integratori l'avessi scritta io. boh... ditemi voi.
    Non vedo il tuo nome su quel ragionamento.

Magari dovresti scendere dal piedestallo e provare a concepire che un discorso non debba essere per forza riferito a te...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...e no...così gli hai dato il LA' per un altro megaot!!

Mars, prendi pure quello che credi...se ti serve un aiuto per andare di più e fare l'obj meglio prendili, tanto il team che arriva dopo di te, ha USATO IL FURGONE, uno di loro i pallini non li VUOLE sentire ma IL SINGOLO arbitro non lo vede e fanno 20 punti più di te in classifica...che ti sei ammazzato di fatica assieme ai tuoi amici (cosa comunque divertente e aiuta a fare gruppo), che hai anche preso un aiutino per fare meglio...ma il loro aiutino li porta a risultare MIGLIORI di te...e LORO risulteranno i migliori perchè sono i primi in classifica.
    Poi...li invitano ad un evento HSA, dove non possono usare le auto (ne per dormirci ne per muoversi) perchè l'organizzazione farà parcheggiare le auto in una zona impossibile da raggiungere, dove la recon deve essere documentata e lo scontro a fuoco ha meno valore di zero, dove ci devi mettere le palle per fare tutti gli obj seza farti vedere e conflittare solo quando è il momento...e poi esfiltrare
    ...ed eccoli a chiamare la DE per farsi esfiltrare...perchè troppo dura salire in cima alla montagna per tornare alle auto.

Mars ricordati a te piace l'evento a classifica e dici che è l'unico che stimola la gente ad avere una forma fisica da seal, io dico che a me l'evento a classifica mi ha stimolato a smettere di giocare...dato che il vero valore non sempre era premiato.
    Io li faccio senza, a volte anche con i punti ma frega na sega, e so come sono andati gli altri, lo so perchè le prove di quello che hai fatto sono documentate dalla DE e dalle foto o dagli obj che hai preso e portato come prova a fine evento...non si scappa li! se non sai andare da A a B senza farti vedere, fare una foto, raccogliere prove...non si scappa li non c'è l'immortale a fare la differenza...al massimo...c'è un aiutino in pastiglie...ma peggio per loro.

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hellweek bdus

mars

mikio

sealfit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.