Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 298

Discussione: D-Boys Scar L TAN

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti prima di scrivere qualsiasi cosa premetto:sono un nabbo.
    detto questo di recente ho avuto alcuni problemi con lo scar della d boy cosi ho avuto la brillante idea di smontarlo quando l ho rimesso a posto il motore non ha voluto saperne di accendersi e mi hanno detto che il problema sta in una "vite" posta sotto il calcio posteriore cosi ho provato a stringerla e svitarla e in effetti il motore ha dato qualche segno di vita(rumori qualche volta un colpo partiva ma niente di che).
    Ora la mia domanda e qualcuno puo dirmi come c***o va messa sta vite???

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scaruser Visualizza il messaggio
    ciao a tutti prima di scrivere qualsiasi cosa premetto:sono un nabbo.
    detto questo di recente ho avuto alcuni problemi con lo scar della d boy cosi ho avuto la brillante idea di smontarlo quando l ho rimesso a posto il motore non ha voluto saperne di accendersi e mi hanno detto che il problema sta in una "vite" posta sotto il calcio posteriore cosi ho provato a stringerla e svitarla e in effetti il motore ha dato qualche segno di vita(rumori qualche volta un colpo partiva ma niente di che).
    Ora la mia domanda e qualcuno puo dirmi come c***o va messa sta vite???
    se non da segni di vita e fa solo qualche movimento le possibilità sono parecchie, ma le più plausibili sono:
    1- spessoramento fatto a cazzo e ingranaggi troppo serrati;
    2- Pistone messo male in sede che non avanza;
    3- batteria morta (il fatto che tu l'abbia tenuta in carica non vuol dire funzioni correttamente);
    4- Dispersione di corrente;

Detto questo, vai su tech center e NON aprire 3d, ci sono almeno 5000 3d dove viene spiegato per filo e per segno come sistemare un gear box, la vite sotto la grip regola solo l'altezza del motore e anche in caso non c'è una posizione standard, varia da asg a asg ed è chi lo sistema a settare il tutto!
    Saluti!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo me vale più di 7+ specialmente per he costa qualcosina in meno degli altri

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark95Prince Visualizza il messaggio
    Secondo me vale più di 7+ specialmente per he costa qualcosina in meno degli altri
    Quello recensito da me è una delle prime versioni, e secondo me non supera il 7 come voto
    è gia tanto, sempre un cinese resta

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao Scaruser, ti ho mandato un messaggio privato, fammi sapere...

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

Volevo portare la mia " esperienza " con questa ASG.
    l'ho presa nuova primi giorni di settembre e fino ad ora avro sparato 15.000 pallini.
    tutta Settembre e tutta Ottobre l'ho usato originale compreso la sua batteria NiMh tranne per il gommino cambiato praticamente subito con un sistema.
    in negozio faceva 100,02 con pallini da 0,20 dopo 2 caricatori si è assestato a 0,97 e praticamente è rimasto li fino ad ora...con un Rof di 13...tiro teso regolazione dell'hopup un po fastidiosa dovuto a quella rotellina di plastica che se la viti o sviti a pacco molte volte si blocca.. molto contento visto il prezzo.
    i primi di novembre è arrivata la lipo da 7,4 con 20c da 2A il rof è calato di qualcosa ( 12 ) poi ho montato un g&p120 senza ancora aprire il gear box..e il rof è passato a 22 la potenza sempre quella.Adesso sono tornato al motore originale perche il pignone del G&P si è sdentato.
    insomma sono posso dire di essere contento di questo low cost...sarò sicuramente un caso fortunato.. intanto mi tocco

Club
    non affiliato

Predefinito

Sicuramente farà il suo lavoro e come rapporto prestazioni/prezzo ha certamente voce in capitolo, ma permettetemi di scrivere che a mio parere è anni luce lontano dalle repliche VFC o G&G, quanto a estetica e raffinatezza se non altro. Ho avuto entrambi gli Scar di questi marchi e me li son potuti godere per bene; pochi giorni fà in negozio vedo uno Scar DBoys in parte al G&G e, con tutto il rispetto, sembrava dire "ci provo ma non ci credo neanch'io".Poi oh, ripeto, sicuramente spendendo la metá fá comunque il suo lavoro, ma chi lo prende non si aspetti altro, come ad esempio il semplice piacere di brandeggiarlo o guardarlo. Ok che le ASG non servono a quello... ma a 'sto punto nemmeno una donna o un'auto serve a quello, eppure ci si dà importanza solitamente! insomma, secondo me anche l'occhio vuole la sua parte, quindi i miei voti di questa replica avendola provata e brandeggiata son separati:-utilità/prezzo/prestazioni: 8-estetica/cura/piacere nel possederla: 4Voto medio quindi 6.Parlando di cinesi, secondo me si posiziona (quanto a voto) sotto il G36 JG e il P90 china-Made importato da Cybergun, che raggiungono invece il 7 pieno.Poi come si dice: "de gustibus non disputandum est", quindi ad ognuno le proprie conclusioni...

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    Sicuramente farà il suo lavoro e come rapporto prestazioni/prezzo ha certamente voce in capitolo, ma permettetemi di scrivere che a mio parere è anni luce lontano dalle repliche VFC o G&G, quanto a estetica e raffinatezza se non altro. Ho avuto entrambi gli Scar di questi marchi e me li son potuti godere per bene; pochi giorni fà in negozio vedo uno Scar DBoys in parte al G&G e, con tutto il rispetto, sembrava dire "ci provo ma non ci credo neanch'io".Poi oh, ripeto, sicuramente spendendo la metá fá comunque il suo lavoro, ma chi lo prende non si aspetti altro, come ad esempio il semplice piacere di brandeggiarlo o guardarlo. Ok che le ASG non servono a quello... ma a 'sto punto nemmeno una donna o un'auto serve a quello, eppure ci si dà importanza solitamente! insomma, secondo me anche l'occhio vuole la sua parte, quindi i miei voti di questa replica avendola provata e brandeggiata son separati:-utilità/prezzo/prestazioni: 8-estetica/cura/piacere nel possederla: 4Voto medio quindi 6.Parlando di cinesi, secondo me si posiziona (quanto a voto) sotto il G36 JG e il P90 china-Made importato da Cybergun, che raggiungono invece il 7 pieno.Poi come si dice: "de gustibus non disputandum est", quindi ad ognuno le proprie conclusioni...
    Pienamente d'accordo!
    la rece è stata fatta nel 2008, è chiaro che ora c'è molto di superiore, sia come estetica che come meccanica!
    per i tempi era un'ottima alternativa ail più costoso (e più bello) VFC
    esteticamente poi è una copia sputata del Classic Army, che nonostante abbia un'alto costo, esteticamente è anch'esso un'aborto

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Come regalo di natale pensavo di comprare la mia prima asg (dopo 2 mesi di gioco con un fucile cinese prestato, il quale aveva più problemi che altro (tacca di mira posteriore persa durante il combattimento, lipo 11.1v montata alla cieca che l'ha sgranato e altre cosette simpatiche)). Avevo messo gli occhi su questo scar della dboys, passando prima dal g36c jg, AUG g1 jg ed infine P90 cybergun (e m14 cybergun). Leggo opinioni discordanti: chi dice che questo fucile è una "trave", chi dice che si riga con il vento, chi dice che va alla grande, chi dice che ha più problemi che altro. Io ho 200 euro e cerco di trovare un acquisto intelligente su internet (Il Semaforo): voi cosa consigliereste (contando che di estetica lo scar è quello che mi piace di più, ed evito come la morte g36 ed m4)?

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OdDoNoVaL Visualizza il messaggio
    Come regalo di natale pensavo di comprare la mia prima asg (dopo 2 mesi di gioco con un fucile cinese prestato, il quale aveva più problemi che altro (tacca di mira posteriore persa durante il combattimento, lipo 11.1v montata alla cieca che l'ha sgranato e altre cosette simpatiche)). Avevo messo gli occhi su questo scar della dboys, passando prima dal g36c jg, AUG g1 jg ed infine P90 cybergun (e m14 cybergun). Leggo opinioni discordanti: chi dice che questo fucile è una "trave", chi dice che si riga con il vento, chi dice che va alla grande, chi dice che ha più problemi che altro. Io ho 200 euro e cerco di trovare un acquisto intelligente su internet (Il Semaforo): voi cosa consigliereste (contando che di estetica lo scar è quello che mi piace di più, ed evito come la morte g36 ed m4)?
    Ciao,
    i pareri, come le recensioni fioccano sul forum, questo per tutte le asg oggi in commercio!
    invece di ripetere 100 volte pareri che saranno sempre contrastanti, ti conviene leggerti tutte le recensioni/pareri che trovi sul forum e fare le tue conclusioni!
    inoltre trovi parecchi 3d atti a indirizzare che deve fare acquisti in tutto il forum e nei vari fan club

Detto questo quindi, buona lettura e buone feste!

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http://www.softairmania.it/forum/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http:www.softairmania.itthreads67270-D-Boys-Scar-L-TAN

scar

d-boy

dboys

9

2

provamircomotors4-scar-d-boys-smontaggio-e-settaggiotscarchiavesvitatutto
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.