non è full metal o sbaglio? o.o
dalla recensione:
esattamente come quello veroOriginariamente inviata da robybmw
![]()
ragazzi scusate , una domanda urgentissima, la parte in cui si infilano i caricatori... non so di preciso come si chiama....volevo sapere se è di metallo? rispondete al + presto grazie
ok mi sa che lo prendo assieme a una 9.6v...quando si romperà (si, si romperà) vi informo e dovete fare finta di essere interessati e mi dovrete compatire xd
come è la raffica?è preciso?l'abs del corpo e del calcio è buono?
apparte la terza non mi sembrano un granchè come domande, visto che tutto varia da asg a asg, comunque:
1-la raffica varia in base allo spessoramento e alla durezza della molla, quindi bho!;
2-la precisione varia in base alle perdite d'aria, all'aria compressa all'interno del cilindro e in base al gommino e la canna, quindi varia anche questa da asg a asg, dato che non le fanno tutte uguali (tra stesso modello, ovvio);
3-identica a tutte le plastiche dell'asg, molto ruvide e resistenti, ovvio che se ci cadi sopra, sempre di plastica si tratta, non è mica fibra di vetro come quello vero![]()
Pagato quanto?
preso due mesi a dicembre il fucile in questione, per me, l'uniche pecche sono:
-il gommino hop up e pressore che sono da cambiare
-colore delle slitte laterali che va via con le unghie
-qualche vite da stringere
-dare un'occhiata al gearbox(cosa che non ho fatto, dato che per ora va bene, cronografato, mi da 0.89-0.90 fissi, quindi niente perdite, con la 8.4 di serie ha una raffica sui 16-17 bb/s....al minimo problema, apro tutto e cambio grasso e boccole e vedo se c'è il bisogno di rispessorare)
SARO' STATO FORTUNATO?