Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 238

Discussione: Mercenari Addestrati in un campo a Scandicci...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

e holè, ecco i primi risultati...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ho sempre militato contro le parole 'addestramento', 'esercitazione'. Una volta lo mettevo perfino nella firma.
    Adesso spero che tutti abbiano capito che non lo facevo solo per rompere i coglioni... madonna che brutto è avere ragione, a volte

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    stamane era riportato sulla "prealpina"...(VA)
    notizia uscita il 2/9

---------- Post added at 12:41 ---------- Previous post was at 12:40 ----------

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...e ciò non è un bene per noi...
    la mia risposta...e tac...il 4/9 ecco il primo indignato o preoccupato

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

pero'..dire :"un imbecille avventuriero finito in libia ci ha fatto questo regalo" , mmmmm...non e' molto carino. anche perche' lui e' la' a svolgere il suo lavoro,giusto o sbagliato che sia ,non spetta noi a dirlo. l'unico errore qui' e' della vostra asd che con queste cose ,niente dovrebbe centrare. ma non e' cosi'.....

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

guarda un po, non sono per nulla sorpreso. E spero di sbagliarmi, ma questa è solo la punta dell'iceberg. Aspettiamoci che limitino molti aspetti del nostro giochino o chissa cosa, (e forse non hanno tutti i torti se si giustificano o si è parte di simili comportamenti/atteggiamenti come ho letto anche in questo thread), ovunque sia presente la parola SOFTAIR. Come diceva night prima, agli occhi dell'opinione pubblica, dopo tali fatti, SOFTAIR = GUERRA = MERCENARI e non vedo come dargli torto.
    mi aspetto il peggio.

Club
    Wgb1994

Predefinito

io comincerei a rimuovere da sam tutti gli annunci di vecchi eventi che parlavano chiaramante di:
    esercitazione
    addestramento
    corso di - (disciplina/materia militare)

perchè se adesso GRAZIE al VII RAI un giornalista vuole ucciderci, ci uccide...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Cari Amici, come vedete sotto il mio avatar sono iscritto dal 2005, lo ero già da prima ma poi se non ricordo male resettarono SAM e dovemmo registrarci nuovamente, e ho pochi messaggi...mio padre dice: " abbiamo due orecchie ed una sola bocca perchè dobbiamo ascoltare più che parlare" e fedele al mio vecchio saggio ne seguo il dogma.
    In questo caso però mi sento di dire che non c'è niente di nuovo sotto al sole: ogni tanto salta fuori il genio della lampada che pensa di tirare su il grano, quanto non lo so ma non penso il gioco valga la candela, inventandosi il ruolo di "istruttore"... già visto non più tardi di un paio di anni fa anche qui a Genova dove un neonato gruppo millantava, spero non praticasse veramente, corsi con baionette, combattimento a mani nude ed altre amenità.
    Adesso c'è sto fenomeno toscano ma state certi che c'è qualcuno altro in giro proprio in questo momento che sta pensando di aver trovato la strada per far del grano alla faccia di poveri gonzi.
    Cerchiamo di non fare noi da cassa di risonanza a queste persone, è proprio il clamore che richiama l'attenzione.
    Lasciate che la polvere si posi, e tutto passerà... è dal '96 che gioco e di fatti simili ne ho visti parecchi ma siamo ancora qui, e continueremo a giocare alla faccia degli pseudo-istruttori di 'sto manico di pancia
    IMHO
    Ultima modifica di Capo oro; 06/09/2011 a 13:19

Club
    Wgb1994

Predefinito

mi piace la filosofia del pilota xwing

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    guarda un po, non sono per nulla sorpreso. E spero di sbagliarmi, ma questa è solo la punta dell'iceberg. Aspettiamoci che limitino molti aspetti del nostro giochino o chissa cosa, (e forse non hanno tutti i torti se si giustificano o si è parte di simili comportamenti/atteggiamenti come ho letto anche in questo thread), ovunque sia presente la parola SOFTAIR. Come diceva night prima, agli occhi dell'opinione pubblica, dopo tali fatti, SOFTAIR = GUERRA = MERCENARI e non vedo come dargli torto.
    mi aspetto il peggio.
    E anch´io mi aspetto conseguenza (per questo e le bimbominchiate giornaliere). Peró mi sento fortunato che il confine non é lontano

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

E' da quando ho cominciato a giocare che ogni volta che qualche idiota finisce sui giornali sento e leggo persone paventare le più catastrofiche sciagure sul softair e sui softgunner.

C'è sempre qualcuno che si straccia le vesti, sembra quasi che ci goda.

Ma pensare a giocare no eh?

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

casevac

https:www.softairmania.itthreads199804-Mercenari-Addestrati-in-un-campo-a-Scandiccipage11

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.