Originariamente inviata da
alarico
disobbedisco al mio caposquadra, l'"imbecille" che qualcuno qui sopra vorrebbe ammazzare, imbecille che mi diceva ieri di non perdere tempo a replicare: sento che non riesco più a tenere tutto dentro. Qui in SAM sono l'unico del VII r.a.i. ad essere iscritto, avevo l'intenzione di rimpiazzare il nostro "agente" smanettatore che riusciva ad iscriverci alle gare. A me, non è mai riuscito, e il VII rai è rimasto fuori, anche perchè abbiamo avuto periodi di magra negli iscritti.
Il dunque.
1) abbiamo partecipato a pochissimi tornei, con risultati purtroppo scadenti, e 2 o 3 (almeno 1 nazionale, San Michele) li abbiamo organizzati al nostro campo
2) leggete per bene: l'"imbecille" non ha mai scritto di tenere lui i corsi, qualsiasi corso, anche se a mio parere e per esperienza potrebbe benissimo insegnare parecchie cose, non ultime motivazione, sacrificio, e spirito di team
3) la naia invece l'ha fatta
4) date meno retta ai giornalisti, alcuni venderebbero anche i figli. Il mercenario in questione di qui, se è passato, avrà fatto una giocata - al massimo - con i gruppi che si servono del campo ogni tanto, ma non mi pare neanche possibile. O è in mala fede, o è pazzo; anche se evidentemente conosce il nostro club e campo. Ma qui, non è certo venuto a imparare un bel NULLA.
5) ma chi è che crede ai "corsi" di addestramento professionali? se qualcuno si fosse scomodato a dare un'occhiata al calendario che è rimasto online da qualche parte (pure vecchio), avrebbe capito che corsi della durata di UNO o DUE giorni al massimo possono essere destinati solo a giocatori softair
So che ci sono argomenti in merito ai quali non entro, credo che non sia il momento, e mi sono risolto a scrivere qualcosa ora perchè dieci pagine di post, in questo tono, e fondati quasi tutti su impressioni o supposizioni, a me hanno fatto davvero stare male.
Sono contento del mio club, mi sono messo alla prova. Ho superato i 50 anni, e non cambierò club.
Prima di scrivere, tante cose anche serie e magari vere in altri contesti, informatevi meglio. O venite di persona a visitare il famigerato campo degli orrori.