Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 238

Discussione: Mercenari Addestrati in un campo a Scandicci...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Scusami ma le pagine internet sono pubbliche, anche se il vs sito è stato recentemente rivisitato nei contenuti diciamo cosi, e quello che si trova(va) scritto è cmq visionabile da chiunque nelle cache dei sistemi. Ora che dir si voglia, ma i corsi che facevate chiaramente col softair c'entrano o c'entravano molto poco, altrimenti di cosa avremmo parlato finora? quando venimmo a vedere il vs campo (si ci sono venuto io di persona dopo poco che apri) perche poteva essere interessante per farci delle giocate, quello che ho vedemmo "in opera" aveva molto poco a che fare col softair (marce/corse,piegamenti fatti nella mota sotto lo sguardo fiero dell'"istruttore" e molto machismo chiamiamolo cosi). L'impressione avuta era di una cosa nostalgica della vita militare, con qualche prurito destrorso/fascistoide se permetti, ma questa è una impressione mia. Di softair giocato, non mi pare d'averne visto. Il campo poi ce lo avrebbe affittato o comunque ci avrebbe chiesto un obolo di 100€ per giocare assieme li... Converrai con me che nessuna associazione si fa pagare per delle amichevoli!
    Di fatto pensavo poi che l'associazione VII rai di softair non esistesse piu, visto anche che conosco i ragazzi che prima "giocavano" li da voi e che ora hanno fondato un altra ASD che è attiva nella zona e fa solo softair.. Parole loro, per l'iscrizione all'associazione erano richieste ben 150€ per il "corso base" di softair. Solo dopo tale corso ci si poteva ritenere iscritti. una cosa simile a mia memoria, non è mai esistita in alcuna associazione propriamente detta...
    Poi ognuno tirerà le proprie conclusioni...

Quote Originariamente inviata da alarico Visualizza il messaggio
    disobbedisco al mio caposquadra, l'"imbecille" che qualcuno qui sopra vorrebbe ammazzare, imbecille che mi diceva ieri di non perdere tempo a replicare: sento che non riesco più a tenere tutto dentro. Qui in SAM sono l'unico del VII r.a.i. ad essere iscritto, avevo l'intenzione di rimpiazzare il nostro "agente" smanettatore che riusciva ad iscriverci alle gare. A me, non è mai riuscito, e il VII rai è rimasto fuori, anche perchè abbiamo avuto periodi di magra negli iscritti.
    Il dunque.
    1) abbiamo partecipato a pochissimi tornei, con risultati purtroppo scadenti, e 2 o 3 (almeno 1 nazionale, San Michele) li abbiamo organizzati al nostro campo
    2) leggete per bene: l'"imbecille" non ha mai scritto di tenere lui i corsi, qualsiasi corso, anche se a mio parere e per esperienza potrebbe benissimo insegnare parecchie cose, non ultime motivazione, sacrificio, e spirito di team
    3) la naia invece l'ha fatta
    4) date meno retta ai giornalisti, alcuni venderebbero anche i figli. Il mercenario in questione di qui, se è passato, avrà fatto una giocata - al massimo - con i gruppi che si servono del campo ogni tanto, ma non mi pare neanche possibile. O è in mala fede, o è pazzo; anche se evidentemente conosce il nostro club e campo. Ma qui, non è certo venuto a imparare un bel NULLA.
    5) ma chi è che crede ai "corsi" di addestramento professionali? se qualcuno si fosse scomodato a dare un'occhiata al calendario che è rimasto online da qualche parte (pure vecchio), avrebbe capito che corsi della durata di UNO o DUE giorni al massimo possono essere destinati solo a giocatori softair

So che ci sono argomenti in merito ai quali non entro, credo che non sia il momento, e mi sono risolto a scrivere qualcosa ora perchè dieci pagine di post, in questo tono, e fondati quasi tutti su impressioni o supposizioni, a me hanno fatto davvero stare male.
    Sono contento del mio club, mi sono messo alla prova. Ho superato i 50 anni, e non cambierò club.
    Prima di scrivere, tante cose anche serie e magari vere in altri contesti, informatevi meglio. O venite di persona a visitare il famigerato campo degli orrori.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio

Dal 27 al 28 - CORSO APPLICAZIONI TATTICHE DEGLI ESPLOSIVI
    stiamo scherzando vero? E magari si fornivano anche i fascicoli della collana "costruisci anche tu il tuo IED in 24 pratiche lezioni" ??
    O potevi anche aquistare il materiale per fare i compiti a casa ?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

c'era un istruttore che diceva "ve lo faccio vedere SOLO una volta"...non so come sia poi andato il corso

e la cosa bella è che è lui che m'ha detto del calendario, io mica ci avevo guardato...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... e infatti il "due a prezzo di uno" stava a significare che il VII RAI affiliato ASC era sostanzialmente l'interfaccia dell'altra ASD in provincia di Roma che, addirittura duplicata in 2 ASD con nome differente, faceva i corsi a 150,00 euro con affiliazione CSEN.
    E dalle mie parti non è l'unica.

Business is business ... ma chissà se, proprio per questo, oltre l'attenzione della Magistratura e del Ministero degli Interni, questa storia sensibilizzerà l'Agenzia delle Entrate (che, notoriamente dal 2010 sta effettuando controlli sulle ASD e sulle SSD).
    Perchè le multe salate che stanno comminando a chi viola comincerebbero finalmente a far passare la voglia a chi ha preso questa nostra disciplina per una puttana a cui far fare marchette.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78
    Alé...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

...a sto punto ha ragione il giornalista, alla Procura l'ardua sentenza...

c'è di bello che il giornalista nei confronti del softair in sè è stato corretto.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees
    ...a sto punto ha ragione il giornalista, alla Procura l'ardua sentenza...

c'è di bello che il giornalista nei confronti del softair in sè è stato corretto.
    Grazie al cielo almeno quello

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

dopo questi articoli..meglio dire in giro direttamente di essere un mercenario..softgunner, comincia ad essere un po troppo associato a Truffatori allo sbaraglio...

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    giocava nel cortile di casa a qualcosa che ha imparato sulle dispense prese da qualche rivista e dall'enciclopedia a fascicoli "Commando" ... prima edizione, ché in effetti appartiene più alla mia generazione che alla vostra.
    ah ah ah fiero possessore.....ho imparato a mangiare i serpenti grazie a loro

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

casevac

https:www.softairmania.itthreads199804-Mercenari-Addestrati-in-un-campo-a-Scandiccipage11

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.