Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Il design delle tasche sembrerebbe proprio quello per i caricatori in 7.62.. Difficile purtroppo risalire ad una data precisa!

Tanto per la cronaca.. la risp del proprietario sul vest di Massello: "I bought it years ago from silvermans so its not issued, its made from the same stuff and all the pouches and clips are the same as the issued one, I have used it on many an exercise and was ideal in OP's"
    bhè se lo dice lui ! cmq il suo nick di ebay è "honeywinguk2" e devo dire che sinceramente nn ci ho parlato per chiedere spiegazioni o altro...l'ho fatto per prima qui.
    stiamo parlando della stessa persona? jaggybunet1 ?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio
    bhè se lo dice lui ! cmq il suo nick di ebay è "honeywinguk2" e devo dire che sinceramente nn ci ho parlato per chiedere spiegazioni o altro...l'ho fatto per prima qui.
    stiamo parlando della stessa persona? jaggybunet1 ?
    Si si è proprio lui, il vest girava da diverse settiamane su Ebay

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.