Pagina 114 di 220 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo puntavo pure io tempo addietro.. Il venditore mi disse che era un mod. aftermarket comprato di tasca propria ad uno spaccio, si più nn ti so dire...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio
    anche secondo me,è stata la prima cosa che mi è venuta in mente...ma nn lo vedo inappropriato per la fanteria,specie se fa parte di qualche assetto. bha!
    secondo me e inadatto per un setup fanteria, per il semplice fatto che e privo di tasche porta caricatori, ci solo solamente tasche utility...

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MattO.one Visualizza il messaggio
    sembra un vest usato dagli sas in iraq, però le tasche son strane.... non saprei, qualcuno ti risponderà al più presto
    forse è qualcosa similare a questo:
    Allegato 102867

PS la foto si vede malissimo
    Per la cronaca, questo è un ISPL vest...!(mi riferisco a quello della fotina dell'operatore TF black)
    Ultima modifica di moretz; 04/09/2011 a 18:21

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uhmmmm... e uno da via qualcosa di simile per 11 GBP ?? Non so, apetto di vedere foto in dettaglio e possibili etichette

P.S. secondo me almeno 3 porta caricatori li ha, comunque mi sembra qualcosa di adatta ad un FAC.. c'è un portaradio bello grande, un paio di utility,, 3 portacaricatori e non riescoa bene ad interpretare la utility bassa e larga posta sul lato sinistro (per chi indossa). Poi, chissà se sul retro c'è qualcosa..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Uhmmmm... e uno da via qualcosa di simile per 11 GBP ?? Non so, apetto di vedere foto in dettaglio e possibili etichette

P.S. secondo me almeno 3 porta caricatori li ha, comunque mi sembra qualcosa di adatta ad un FAC.. c'è un portaradio bello grande, un paio di utility,, 3 portacaricatori e non riescoa bene ad interpretare la utility bassa e larga posta sul lato sinistro (per chi indossa). Poi, chissà se sul retro c'è qualcosa..
    infatti è proprio quello che volevo rispondere a linux...le 3 tasche uguali che si trovano al centro potrebbero essere portacaricatori! nn vedo l'ora che arrivi!

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MattO.one Visualizza il messaggio
    sembra il mio chest mod. 42 custom
    prova a chiedere a staffy, lui ti risponderà con la massima precisione
    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    E' semplicemente un modello poco diffuso, hai fatto un buon acquisto!!
    Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Quello che ha evidenziato Fratellino è il modello 42, il più diffuso (perchè più "elastico" nell'utilizzo), ma anche la versione recuperata da Blade è autentica, per quanto la si sia vista molto meno in giro (è troppo "monotematica" e funziona bene sono in aggiunta ad altri webbing, a differenza del modello 42 che può essere "autosufficente", per lo meno per brevi periodi)
    grazie mille delle dritte!

provato oggi ed è stracomodo, perfetto per i nostri scopi direi, 9 caricatori nelle 3 tasche centrali e bb e batterie di riserva nelle altre 2, e non dà fastidio sotto le ascelle come altri chest.

altra domanda, sicuramente Ten lo saprà, andrebbe bene per un set up con il fal? Ovviamente con dpm 68

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MasselloDD Visualizza il messaggio
    infatti è proprio quello che volevo rispondere a linux...le 3 tasche uguali che si trovano al centro potrebbero essere portacaricatori! nn vedo l'ora che arrivi!
    Anche per me è qualcosa da aircrew,o magari da Close protection.
    Ad 11 sterle è un ottimo acquisto, qualsiasi cosa sia!!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il design delle tasche sembrerebbe proprio quello per i caricatori in 7.62.. Difficile purtroppo risalire ad una data precisa!

Tanto per la cronaca.. la risp del proprietario sul vest di Massello: "I bought it years ago from silvermans so its not issued, its made from the same stuff and all the pouches and clips are the same as the issued one, I have used it on many an exercise and was ideal in OP's"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    si si infatti! tanta roba per l'esattezza 10,50 gbp + la spedizione 25gbp in tutto!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se nella tasche ci sta il caricatore... direi proprio che si può fare Teoricamente lo collocherei in un generico "post-Falklands".. ma neppure troppo post. La Arktis fece uscire i suoi chest in DPM verso l'84/85 direi, comunque prima che spuntasse il NI chest issued.
    Ho visto la foto da indossato, borraccia & C. li hai attaccati al cinturone ?

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:27 ----------

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    se avesse avuto una fondina "a vista" anch'io avrei pensato al Close protection. Trave tempo fa ne aveva uno che, se ho capito bene, ha venduto a Tex. Ovviamente nessuno dei due ha postato qui le foto

Massello.. fossi in te comincerei a procurarmi un buon antifurto per casa, perchè stai mettendo insieme troppa roba interessante..

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.