Lo puntavo pure io tempo addietro.. Il venditore mi disse che era un mod. aftermarket comprato di tasca propria ad uno spaccio, si più nn ti so dire...![]()
Lo puntavo pure io tempo addietro.. Il venditore mi disse che era un mod. aftermarket comprato di tasca propria ad uno spaccio, si più nn ti so dire...![]()
Uhmmmm... e uno da via qualcosa di simile per 11 GBP ??Non so, apetto di vedere foto in dettaglio e possibili etichette
P.S. secondo me almeno 3 porta caricatori li ha, comunque mi sembra qualcosa di adatta ad un FAC.. c'è un portaradio bello grande, un paio di utility,, 3 portacaricatori e non riescoa bene ad interpretare la utility bassa e larga posta sul lato sinistro (per chi indossa). Poi, chissà se sul retro c'è qualcosa..
grazie mille delle dritte!
provato oggi ed è stracomodo, perfetto per i nostri scopi direi, 9 caricatori nelle 3 tasche centrali e bb e batterie di riserva nelle altre 2, e non dà fastidio sotto le ascelle come altri chest.
altra domanda, sicuramente Ten lo saprà, andrebbe bene per un set up con il fal? Ovviamente con dpm 68![]()
Il design delle tasche sembrerebbe proprio quello per i caricatori in 7.62.. Difficile purtroppo risalire ad una data precisa!
Tanto per la cronaca.. la risp del proprietario sul vest di Massello: "I bought it years ago from silvermans so its not issued, its made from the same stuff and all the pouches and clips are the same as the issued one, I have used it on many an exercise and was ideal in OP's"
se nella tasche ci sta il caricatore... direi proprio che si può fareTeoricamente lo collocherei in un generico "post-Falklands".. ma neppure troppo post. La Arktis fece uscire i suoi chest in DPM verso l'84/85 direi, comunque prima che spuntasse il NI chest issued.
Ho visto la foto da indossato, borraccia & C. li hai attaccati al cinturone ?
---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:27 ----------
se avesse avuto una fondina "a vista" anch'io avrei pensato al Close protection. Trave tempo fa ne aveva uno che, se ho capito bene, ha venduto a Tex. Ovviamente nessuno dei due ha postato qui le foto
Massello.. fossi in te comincerei a procurarmi un buon antifurto per casa, perchè stai mettendo insieme troppa roba interessante..![]()