Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: in pace sia.......amen

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Due volte in interdizione e due in contro ... è l'esperienza che, insieme ai due corsi ComSet/TTP di Maurizio Fulignati ha cambiato completamente il mio approccio al SoftAir e fatto crescere i Royal Marines Commando.
    Tubo, Federica, Viscido, Horus ... tutti gli Shadow, quante volte raccontando quelle imprese vedi calare il silenzio e percepisci il respiro sospeso di tutti gli astanti ...

Quello spadone e la stella sono uno dei ricordi più belli ... e non solo per me, ma per l'intera comunità dei softgunner italiani.
    GRAZIE Shadow!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Un altro pezzo di storia del soft-air che sparisce. Che peccato !!
    Io ho ancora una custodia lunga rigida per fucile che mi diede Horus in cambio di una mia più corta; lo stemma con il "fantasmino" mi guarda ogni qualvolta apro l'armadio delle mie repliche..............

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

i miei compagni di club mi dicevano che eravate gli organizzatori del master commando, a cui hanno partecipato, e che era una gara seria e ben curata.
    Beh... che dire.... con tutti i club di perditempo che ci sono in giro, mi spiace sia toccato proprio ad uno serio....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

....Tutte le ASD,prima o poi,attraversano dei momenti di crisi,arrivare alla chiusura è decisamente ............incredibile per un Club come gli Shadow!!!
    Aldilà dei diversi punti di vista è una cosa che mi rattrista non poco.....
    Quando verrò a casa ti passo a trovare e,spero,tu mi voglia rendere partecipe delle situazioni che hanno portato a una così grave decisione.
    Fabio Milani "Raspa"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Entro poco nel forum... prima di partire per l'inghilterra leggo di Nibbio...una mazzata... ora gli Shadow si sciolgono...quando fondammo i Corsari nel '96 compravamo gli schioppi da Giuliano, Soft Air Sport qui a genova in via canevar,i ed iniziammo a sentire parlare di voi.
    In seguito ci scambiammo anche scariche di BB in qualche occasione.
    Mi spiace molto, sparisce un pezzo di storia del Soft Air ma finchè resterà qualche anzianotto come me sui campi il vostro nome resterà vivo.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capo oro
    Mi spiace molto, sparisce un pezzo di storia del Soft Air ma finchè resterà qualche anzianotto come me sui campi il vostro nome resterà vivo.
    questa è una frase importante!
    Mi permetto di dare uno spunto però: gli anzianotti non dovrebbero solo ricordare ma tramandare: istillare nei giovani la curiosità ed il desiderio di provare a replicarli. Altrimenti, prima o poi, gli anzianotti finiranno ed il retaggio andrà perduto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    questa è una frase importante!
    Mi permetto di dare uno spunto però: gli anzianotti non dovrebbero solo ricordare ma tramandare: istillare nei giovani la curiosità ed il desiderio di provare a replicarli. Altrimenti, prima o poi, gli anzianotti finiranno ed il retaggio andrà perduto
    Complimenti, sei sulla strada giusta.
    Uno dei compiti che ci siamo prefissati, senza mai definirlo esplicitamente, è "tramandare" ovvero continuare a mantenere vivo lo spirito del Soft Air nei giovani: è uno dei motivi per cui ancora calco i campi, anche se ormai cigolo, fiero di far parte del mio gruppo e del nostro universo, anche se adesso si è spenta la stella degli Shadow.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Manooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo porcoporco !!! Mi spiace un sacco !!!!!!

Il mio bannerino preferito --->

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    si, al mattino nevischiava...
    come ha detto Viscido, i ricordi non te li toglie nessuno..
    Monte Vitalba, pale eoliche che fischiano, 0 termico a pochi metri dalla vetta, fondo bagnato e alberelli tagliati che ti facevano cadere ogni 5 metri... che ricordi !

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capo oro Visualizza il messaggio
    Complimenti, sei sulla strada giusta.
    Uno dei compiti che ci siamo prefissati, senza mai definirlo esplicitamente, è "tramandare" ovvero continuare a mantenere vivo lo spirito del Soft Air nei giovani: è uno dei motivi per cui ancora calco i campi, anche se ormai cigolo, fiero di far parte del mio gruppo e del nostro universo, anche se adesso si è spenta la stella degli Shadow.
    Dai...non esagerare...non credo tu abbia poi così tanti anni....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

siaamen@live.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.