Ultima modifica di Capo oro; 13/09/2011 a 10:09
Mamma mia Tato cosa mi fai venire in mente! Monte Vitalba,pale eoliche...il tintinnio di un cavo d'acciaio che sbatteva sul piantone delle eoliche (inquietante),il vento penetrante,il zero temico!!!! che emozioni....terro quelle patch come delle reliquie!
hehehehehe l'unica cosa che invidio?! i grandi club che hanno portato a casa il gladio!
Ultima modifica di ANSIA; 17/09/2011 a 20:28
7 ..... Il numero delle volte che ho provato a vincere il Master.
Una ossessione che ancora mi porto dietro.
Ora il gladio e' la, vicino a tanti altri trofei, in bacheca..... Simbolo di circa 280 km percorsi dai teschi in tutte le edizioni alle quali abbiamo lasciato il sudore in terra Toscana.
Da presidente cotrive (triveneto) ..... Ho provato a proporre agli Shadow un master in veneto .... Con la loro supervisione.
Da presuntuoso ho pensato di fare bene..... Ma poi ho capito che senza lo spirito degli Shadow non si poteva avere un master"diverso".
Grazie a viscido e a tubo .... Titti .... E gli altri Shadow .... Per le splendide emozioni che solo chi ha provato può conoscere!
Tutta la s.a. Teschi vi vuole Bene e sarete sempre nei nostri cuori.
Teschi hurra'
Ultima modifica di KIKKO; 20/09/2011 a 00:51
Sono sicuro che Tubo, Horus & company ci stiano riservando qualche sorpresa. Sono passati solo due mesi che si stava seduti insieme intorno ad un tavolo a discutere di progetti per il futuro ed ora.... Certo sarà un vero peccato non poter vedere più il "marchio" Shadow fra i tornei d'Italia ma non credo che i nostri cari amici toscani abbandonino il softair. E' stato un piacere ragazzi collaborare con voi quest'anno alla Vipers Instinct.
Quando un club si scioglie per vari motivi,è sempre un momento triste...lo è di piu' se accade ad un club storico
è sempre brutto sentire che un altro club si è sciolto...dispiace davvero!!
buona continuazione!!