Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: in pace sia.......amen

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Dai...non esagerare...non credo tu abbia poi così tanti anni....
    No, siamo coetanei, ma mi porto avanti per non sentirmi dare del "vecchietto" come mi era successo anni fa sempre qui su SAM...
    Quando c'è da rampare a volte mi trovo ad aspettare ragazzi più giovani di me di una quindicina d'anni se non di più...
    Ultima modifica di Capo oro; 13/09/2011 a 10:09

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio
    Manooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo porcoporco !!! Mi spiace un sacco !!!!!!

Il mio bannerino preferito --->

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

Monte Vitalba, pale eoliche che fischiano, 0 termico a pochi metri dalla vetta, fondo bagnato e alberelli tagliati che ti facevano cadere ogni 5 metri... che ricordi !
    ricordo la bottiglia ALCOLOICA la' finirono in un secondo.......volevo inserire anche la prova alcoltest........

Spina L'avatar di ANSIA
    Club
    17^RANGERS sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tato Visualizza il messaggio
    Monte Vitalba, pale eoliche che fischiano, 0 termico a pochi metri dalla vetta, fondo bagnato e alberelli tagliati che ti facevano cadere ogni 5 metri... che ricordi !
    Mamma mia Tato cosa mi fai venire in mente! Monte Vitalba,pale eoliche...il tintinnio di un cavo d'acciaio che sbatteva sul piantone delle eoliche (inquietante),il vento penetrante,il zero temico!!!! che emozioni....terro quelle patch come delle reliquie!

hehehehehe l'unica cosa che invidio?! i grandi club che hanno portato a casa il gladio!
    Ultima modifica di ANSIA; 17/09/2011 a 20:28

Spina L'avatar di KIKKO
    Club
    S.A. TESCHI

Predefinito

7 ..... Il numero delle volte che ho provato a vincere il Master.
    Una ossessione che ancora mi porto dietro.
    Ora il gladio e' la, vicino a tanti altri trofei, in bacheca..... Simbolo di circa 280 km percorsi dai teschi in tutte le edizioni alle quali abbiamo lasciato il sudore in terra Toscana.
    Da presidente cotrive (triveneto) ..... Ho provato a proporre agli Shadow un master in veneto .... Con la loro supervisione.
    Da presuntuoso ho pensato di fare bene..... Ma poi ho capito che senza lo spirito degli Shadow non si poteva avere un master"diverso".
    Grazie a viscido e a tubo .... Titti .... E gli altri Shadow .... Per le splendide emozioni che solo chi ha provato può conoscere!
    Tutta la s.a. Teschi vi vuole Bene e sarete sempre nei nostri cuori.
    Teschi hurra'
    Ultima modifica di KIKKO; 20/09/2011 a 00:51

Spina L'avatar di viscido
    Club
    shadow soft air cecina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIKKO Visualizza il messaggio
    7 ..... Il numero delle volte che ho provato a vincere il Master.
    Una ossessione che ancora mi porto dietro.
    Ora il gladio e' la, vicino a tanti altri trofei, in bacheca..... Simbolo di circa 280 km percorsi dai teschi in tutte le edizioni alle quali abbiamo lasciato il sudore in terra Toscana.
    Da presidente cotrive (triveneto) ..... Ho provato a proporre agli Shadow un master in veneto .... Con la loro supervisione.
    Da presuntuoso ho pensato di fare bene..... Ma poi ho capito che senza lo spirito degli Shadow non si poteva avere un master"diverso".
    Grazie a viscido e a tubo .... Titti .... E gli altri Shadow .... Per le splendide emozioni che solo chi ha provato può conoscere!
    Tutta la s.a. Teschi vi vuole Bene e sarete sempre nei nostri cuori.
    Teschi hurra'
    ricordi

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Sono sicuro che Tubo, Horus & company ci stiano riservando qualche sorpresa. Sono passati solo due mesi che si stava seduti insieme intorno ad un tavolo a discutere di progetti per il futuro ed ora.... Certo sarà un vero peccato non poter vedere più il "marchio" Shadow fra i tornei d'Italia ma non credo che i nostri cari amici toscani abbandonino il softair. E' stato un piacere ragazzi collaborare con voi quest'anno alla Vipers Instinct.

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Quando un club si scioglie per vari motivi,è sempre un momento triste...lo è di piu' se accade ad un club storico

Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY

Predefinito

è sempre brutto sentire che un altro club si è sciolto...dispiace davvero!!
    buona continuazione!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

siaamen@live.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.