Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: I furbetti e la postepay.....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito I furbetti e la postepay.....

Ma guarda un poco cosa mi è capitato?
    PREMESSA:
    ho sottoscritto a suo tempo una PPAY per essere utilizzata esclusivamente nelle sporadiche occasioni
    di acquisto/vendita qua su SAM....

Perchè sottoscriverne una solo per questo utilizzo?... ebbè... "non si sa mai"... ho sempre pensato.."metti che qualcuno se ne approfitti, magari me ne accorgo, insomma dare in giro il numero a destra e manca, il codice fiscale per le ricariche dal tabaccaio.....si spera sempre nell'onestà del prossimo, ma a volte....."

ebbene....è accaduto....

qualcuno ha ben pensato di utilizzare il numero della mia carta ed il CF per farsi una bella ricarica telefonica (oltretutto su di un provider diverso dal mio) in una provincia del centro Italia...

Che dire... lavoro extra per la Polizia Postale! Auguri al furbacchione!

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Mammamia che tristezza ; che dire Zio, speriamo che lo becchino e che si prenda una bella strigliata !
    Ultima modifica di StealthMan89; 23/09/2011 a 23:50

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Molto interessante, grazie per la segnalazione.
    Una domanda, il furbetto come faceva ad avere sia il numero della tua carta che il tuo CF?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ma scusa... come ha fatto? senza codice intendo...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una domanda, il furbetto come faceva ad avere sia il numero della tua carta che il tuo CF?
    coloro che ti ricaricano dal tabaccaio e non dalle poste, necessitano di tali informazioni.... non solo, certi uffici postali (ogni operatore va a modo suo) richiedono il CF come dato obbligatorio altrimenti non permettono la ricarica esterna...

hehhh... quando hai il CF, basta ed avanza

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    infatti non bisognerebbe dare il codice???

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Perfetto, niente ricariche dal tabacchino

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Idem, buono a sapersi. Comunque con la mia fanno poca strada, la riempio solo quando devo fare acquisti e se vendo qualcosa prelevo subito... Ora come ora se ci sono 5 euro dentro è tanto.

Certo che sta cosa del CF è una vera cagata, alla faccia della privacy.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

anche io come te Zio ho la postepay solo per gli acquisti/vendite su SAM, sono però da sempre un sotenitore dei bonifici bancari!
    in pochi però utilizzano conti correnti o altro, di solito è gente più "grandicella" o preparata, la stragrande maggioranza vive di ricaricabili farlocche con livelli di protezione pressocchè nulle!
    e tutti noi diamo oramai in automatico il codice fiscale per farci fare le ricariche!
    fortuna che io, appena ho qualche soldo in più sulla P-Pay vado a fare un versamento in banca, per il resto può capitare a tutti!
    certo che l'amico che si fa le ricariche a nome tuo è anche parecchio cretino, risalire al ricevente della ricarica non è niente di così complicato, soprattutto se c'è pure il numero di telefono

una curiosità, se l'hai usata sempre e solo su SAM, e i dati li hanno solo i Samiaci questo vuol dire che chi ti ha fregato i soldi è uno di noi, no?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una curiosità, se l'hai usata sempre e solo su SAM, e i dati li hanno solo i Samiaci questo vuol dire che chi ti ha fregato i soldi è uno di noi, no?
    proprietà transitiva

è una cifra bassa, oramai al mondo è noto il modus operandi dei clonatori o rubacarte (che essi siano professionisti od improvvisati), per non farsi notare prelevano un "cioccolatino" alla volta

cmq anche io la tengo sempre al minimo... appena posso la svuoto....quindi il furfantello si è dovuto accontentare di una mini-ricarica al suo cello..

ovvio che i bonifici sono più sicuri.... ma vuoi mettere la comodità della postapazza..... vendi e 5 minuti dopo hai già la liquidità!
    Ultima modifica di ziofester; 23/09/2011 a 21:24

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

siaamen@live.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.