Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 333

Discussione: La forma fisica nel SOFT-AIR!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Beh, la foma fisica secondo me è più o meno importante a seconda del tipo di SA che si vuol fare e dalla tipologia di terreno ove si è abituati a giocare, faccio 2,anzi 3 esempii:
    1: pratica del SA solo per partite domenicali, magari nella pianura padana o comunque in terreni pianeggianti/falso piano : qui penso che la risposta sia scontata, ovvero la forma fisica è secondaria.
    2: pratica del SA solo per partite domenicali, in terreni collinari/montani: forma fisica media.
    3.24/36H in interdizione: forma fisica buona/ottima - H8 forma fisica discreta/buona.

Io abitando in toscana, mi rendo conto che col passare degli anni -e son più di 10 oramai-; lo scarso allenamento, dovuto ad altri impegni "prioritari"e le maledette sigarette, faccio più fatica a svolgere determinati tipi di giocate...finchè và.... poi giocherò a risiko
    quoto...io fumo, passatemi il francesismo "come un bastardo"...ma abituato a giocare tra gli stambecchi ho notato che andando in trasferta su terreni più docili (per lo standard a cui sono abituato)ho patito meno del previsto (benche facendo recon comunque non lunghissime...8\12\16h)
    quindi diciamo che mi ha aiutato il fatto di giocare su terreni difficili....certo con diverse sigarette e vodke in meno magari andavo ancora meglio....
    al massimo tra qualche anno farò compagnia a die graune wolf a giocare a risikoe gli scrocco anche le sigarette

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

anche io fumatore incallito!
    mai avuto un crampo o altro, l'importante è camminare piano, anche con un bel peso addosso!
    purtroppo, al primo scatto o ingaggio di movimento i polmoni mi lasciano e comincia il "respiro a porco"!
    e dire che a 22 anni mi vergogno parecchio...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio

Da allora, almeno tre volte a settimana, alzo il culo dal divano, e vado a correre!
    Io lo facevo anni fa e credo che sia arrivato il momento di ricominciare... (appena tornano delle temperature decenti).

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    un mese?
    devi fare un torneo da 6h, mica il giro del mondo...
    6h? Vorrai dire 24h Chi ha mai detto 6
    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    (appena tornano delle temperature decenti).
    Ehhehehe credi ci vada alle 2 dell pomeriggio? Almeno ci vado alle 7 di sera, talvolta quando devo studiare troppo per l' università anche dopo cena prima di uscire con gli amici. Altrimenti anche di mattina presto presto (anche se non ho mai provato) dovrebbe essere altrettanto comodo!
    Ultima modifica di Lova J.; 02/09/2011 a 16:15

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lostesso, occhio a non esagerare con i sali che possono bloccare i reni o comunque far andare in sofferenza l organismo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

I kettlebell...!? veramente...!? felice di aver trovato qualcuno che come me li usa da qualche anno....non pensavo di trovarlo proprio qui....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Fumatore,bevitore e mangiatore anche io....però devo dire che nonostante tutto me la cavo ancora discretamente.
    Come dicevo,quando gioco tanto(i nostri campi boschivi hanno delle disrete pendenze..niente di impervio,ma di sicuro la gamba si allena) mi sento addirittura "quasi" in forma!!!
    Tra l'altro mi stupisco spesso che alcuni dei giocatori più giovani che incontro sul campo patiscano molto più di me....spesso mi sono sentito dire sono stanco..fà caldo..ho le gambe inchidate..etc.
    E beh..io credo che il "muscolo" da allenare di più nel softair sia la testa...la testa(e non parlo di concentrazione o grinta...ma di atteggiamento mentale) ti permette di andare avanti quando per molti altri sembra..troppo.
    Ho visto "vecchietti con la pancia" dare paga a molti "giovani rampanti" solo grazie al giusto atteggiamento mentale,all'abitudine ad affrontare le difficioltà che il campo spesso ci mette davanti.
    E non è una cosa che ti possono insegnare...spesso è una cosa innata o sviluppata nel corso degli anni.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

lova: immagina di andare a correre al mare,la mattina presto ora....una cosa fantastica !!!!poi d'inverno via nelle ore pomeridiane!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

siete bravi a correre, a ma fa cascare le palle correre per il puro senso di correre...personalmente devo avere una motivazione tipo correre dietro a na palla, a na porchetta, a na fi*a...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    siete bravi a correre, a ma fa cascare le palle correre per il puro senso di correre...personalmente devo avere una motivazione tipo correre dietro a na palla, a na porchetta, a na fi*a...
    ah quello è poco ma sicuro tex....in quei campi potrei dare del filo da torcere a Bolt( e senza false partenze )

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hellweek bdus

mars

mikio

sealfit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.