Pagina 92 di 98 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 976

Discussione: B.A. Custom

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Forse ha costruito da se il gruppo scatto ....... ho più probabilmente ha assemblato vari pezzi di varie marche adattandole tra loro, ma sarebbe il caso di "dettagliare il tutto".
    Ricordo che "custom" non significa comprare roba già belle e pronta e montarla.
    Scusami ma, quando ho guardato il tubo copri ottica ho dovuto prendere un travelgum!

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@Teflon
    Scusami ma, quando ho guardato il tubo copri ottica ho dovuto prendere un travelgum!
    e che cattiveria!

apparte gli scherzi, è molto particolare.
    non si può dire che sia bellissimo, ma mi piacerebbe sentire da francesile91 perchè ha deciso di farlo proprio così e se ha un'utilizzo pratico in game.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

volendo basta prendere un tubo idraulico o comumqnue lisco esterno e verniciarlo di nero o pittato come il ciufilo.. e almeno sarebbe più simile a quelli veri e meno osceno.. haha

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Salve a tutta la comunity di sniper! Dopo anni che non mi dedicavo al pittaggio di un fucile, ho deciso di sfruttare l'aerografo di un mio amico per dare una ritoccata al mio ba (dato che cominciava a sverniciarsi in alcuni punti critici). Sinceramente mi sembra di aver fatto un buon lavoro, soprattutto col verde di sfondo, anche se penso di dover comprare un marrone che risalti maggiormente! Sono qui pronto a ricevere vostri commenti/critiche!
    P.s. La qualità delle foto non è il massimo e i colori non rendono bene, tuttavia si nota il lieve risalto tra verde e marrone.

Uploaded with ImageShack.us

https://imageshack.us/g/694/img20110828173235.jpg/

Spina L'avatar di francesile91
    Club
    shadow

Predefinito

PER GEN.SMILE....l'ho fatto cosi perche prendere un ottica piu grande di ingrandimenti non ha senso (per i nostri fucili basta un dot e avanza),quindi ho optato per una soluzione economica e veloce per evitare i riflessi del sole in gioco, anche perche all interno ho installato una retina nera senza spendere fiotti di soldi inutili. L'estetica non sarà il massimo ma almeno è pratico per evitare i riflessi, e soprattutto gli schizzi d'acqua della pioggia(provare per credere) perche se piove lo sniper nell ottica con le gocce non ha buona visuale
    Ultima modifica di francesile91; 29/08/2011 a 21:48

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesile91 Visualizza il messaggio
    PER GEN.SMILE....l'ho fatto cosi perche prendere un ottica piu grande di ingrandimenti non ha senso (per i nostri fucili basta un dot e avanza),quindi ho optato per una soluzione economica e veloce per evitare i riflessi del sole in gioco, anche perche all interno ho installato una retina nera senza spendere fiotti di soldi inutili. L'estetica non sarà il massimo ma almeno è pratico per evitare i riflessi, e soprattutto gli schizzi d'acqua della pioggia(provare per credere) perche se piove lo sniper nell ottica con le gocce non ha buona visuale
    come hai detto tu l'estetica non sarà il massimo però se ha un buon utilizzo e ti è utile bene così
    hai detto "gruppo scatto custom" perchè lo hai fatto tu? fai una piccola descrizione così la replica si può apprezzare di più.

@gianmy93 mi sa che la sezione è sbagliata se non è un custom, c'è una discussione apposta per i pittati mi sa. comunque sia posteresti una foto migliore? non si vede bene il lavoro che dici di aver fatto. è un peccato vederlo così e siamo curiosi

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

con una sciarpa a rete, davanti all'ottica, avresti ottenuto lo stesso effetto killflash, mimetizzato un pò il frontale (che è la parte rivolta verso il bersaglio) e il fucile ne guadagna anche in estetica...invece di quel tubo li...davvero discutibile.

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

solo una cosa.....la molla del vsr g spec marui e compatibile con il vsr 10 marui??

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

la retina risulta inutile.. se hai il tubo anti riflesso io dopo la prima volta che l'ho provata in game, l'ho tolta subito..
    ps.. ci sono soluzioni altrettanto economiche, ma ben fatte.. magari un tubol liscio..

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio

@gianmy93 mi sa che la sezione è sbagliata se non è un custom, c'è una discussione apposta per i pittati mi sa. comunque sia posteresti una foto migliore? non si vede bene il lavoro che dici di aver fatto. è un peccato vederlo così e siamo curiosi
    Sinceramente l'ho pensato anche io della discussione, tuttavia qui ho visto foto di fucili che di "custom" avevano solo il pittaggio, quindi mi sono deciso ad inserirlo qui! comunque le foto... beh diciamo che cercherò di provvedere ma non assicuro nulla! Ripeto che penso di aver fatto un buon lavoro, lontanissimo da alcune "opere d'arte" qui presenti, ma semplice ed efficace! Sinceramente però mi aspettavo qualche critica/commento in più..

Pagina 92 di 98 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.