bella bestiacomplimenti!
L96 AWS Well Raptor camouflage by NightRider.
Per ora è di serie a parte essere stato portato nel Joule,in arrivo canna di precisione,distanziali canna,molla decente,testa ad alta tenuta e un'ottica degna di questo nome.
Ho dato una bella lucidata alle guide del pistone e una controllata a tutto il resto,aggiustato l'indicatore di caricatore vuoto.
Ultima modifica di The_NightRider; 25/04/2012 a 20:49
Bello bello!! dai vieni da noi a farti un paio di game come sniper!
Night, vedo con piacere che anche tu, come me, hai iniziato ad esplorare il mondo dello sniping
Bell'aggeggio e bellissimo camo.
Si,è un ruolo che non ho mai fatto e mi stò timidamente avvicinando....oltretutto in squadra abbiamo un ragazzo che secondo me ha talento e mi dispiaceva lascialro solo come unico sniper del team.
Il camo è ispirato ad alcuni pattern sperimentali che ho visto..vedremo se in game fà il suo lavoro...![]()
bel lavoro.
ora torniamo in topic..![]()
ecco il nuovo, M24 CA versione military
Prima della verniciatura
dopo la verniciatura:
come colori ho usato: OD krylon, marrone scuro krylon e flat dark earth della SniperMK. L'ottica è una leupold M3 replica (king arms) con anelli medi
Per quanto riguarda gli interni:
-gommino madbull rosso con pressore fishbone (domani mi arriva il guarder al silicone che mi interessa provare)
-canna di precisione guarder da 6.04 cromata
-solite modifiche homemade
Devo dire che mi ha stupito in positivo, sia per l'estetica (plastiche spesse e solide, nettamente superiori alle marui) che per le prestazioni,
il gruppo hop up funziona come un orologio (peccato per la regolazione tutt'altro che pratica), e con le dovute modifiche non si sente oltre i 5 metri senza usare un silenziatore.
Ultima modifica di Lynch076; 24/05/2012 a 22:33