Pagina 91 di 98 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 976

Discussione: B.A. Custom

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi trano cioe' per fare quel custom hai usato il receiver del vsr ? con cosa l' hai lavorato ??

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

NOn voglio intasare questa Gallery
    @Gen Style
    Il fucile con slitta,ottica e cinghia pesa 4 Kg contro i 3,9 Kg del vero (considera che il vero è pesato senza ottica,ma essendo in acciaio temprato pesa parecchio),la lunghezza è 114 cm contro i 115 del vero
    @Davide sniper
    troverai tutto il lavoro nella sezione custom (Springfield 1903)
    In ogni caso thanks
    Ultima modifica di miTrano; 11/07/2011 a 19:23

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

@miTrano: posta il link a 3d specifico così chiedono li..

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Finalmente posso presentarvi ilmio primo BA custom , nulla di eccezzionale, ma è il mio è ne vado fiero, sopratutto perchè è tutto HM.
    Internamente è come mamma marui l'ha fatto.
    Esternamente ho proceduto a costruire il poggiaguancia con due fogli sottili di fibra di vetro, prima incollati assieme e prima che la colla si asciugasse messi in forma, una volta presa la forma desiderata sono stati fissati con quattro perni passanti.
    Poi sono passato al calciolo, ho fatto prima una piastra (con del massello) a misura che entrasse nel calciolo verde,poi ho fissato due perni filettati femmina al suo interno, dentro il calcio trova alloggiamento una piastra di plastica con i perni maschio (coperta dal calciolo nero di un altro vsr ) su cui si avvitano quelli del calciolo e voilà, in teoria doveva essere regolabile , ma si sa la teoria è una cosa la pratica tutt'altra
    Ho costruito poi quel rialzo sotto al calciolo che dovrebbe tenere il fucile in posizione orizzontale (non ho idea di come si chiami ) ovviamente questo è regolabile in altezza (E direte ci mancherebbe anche,è il suo scopo ! ).
    Infine ho attaccato degli elastici da sarto verdi nella parte frontale (Comune attak, io il fucile lo utilizzo per giocare non devo farci sfilate di bellezza ) su cui fissare la vegetazione.
    Una bella sprayata OD e Marrone (non si vede molto la pitturazione ma è a pelle di serpente) non toccando il reciver, la slitta , il paragrilletto e il calciolo interno e questo è il risultato!
    (Lasciate stare il bipod, fa caccare, a presto l'harris e l'ottica verrà sostituita da una M3)

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di DOGGY; 10/08/2011 a 18:49

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io farei un contrasto maggiore del marrone..così sembra poco mimetico.. magari è solo la foto..
    secondo, consiglio di usare elastici ricreati da camere d'aria per bici... così durano di più e fanno meglio il suo lavoro.. =)
    ps. il piedino sotto forse sarà inutile in game..
    ps. ma il poggia guancia è regolabile?? di che materiale è fatto??

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io farei un contrasto maggiore del marrone..così sembra poco mimetico.. magari è solo la foto..
    secondo, consiglio di usare elastici ricreati da camere d'aria per bici... così durano di più e fanno meglio il suo lavoro.. =)
    ps. il piedino sotto forse sarà inutile in game..
    ps. ma il poggia guancia è regolabile?? di che materiale è fatto??
    Ambedue le cose, la foto non rende, ma comunque è poco visibile,l'ho specificato nella descrizione.
    Per il copertone ho preferito gli elastici da sarto perchè li potevo tingere od.
    Beh io ne vedo la funzionalità , per corregere la posizione, magari approfittandone come appoggio che ti permette di rilassare un po' le spalle ,e per essere quindi anche un po' piu rilassato al momento del tiro.
    Il Poggiaguancia non è regolabile , ma è stato fissato all'altezza a cui tenevo la guancia, sempre quindi per questione di comodità.
    Come ho detto sopra è fatto di fibra di vetro.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

vero.. vero.. ottimo allora.. allora secondo me sarebbe solo da sistemare un po la verniciatura..

Spina L'avatar di francesile91
    Club
    shadow

Predefinito Il mio nuovo sniper . L96 aw

Pistone e guidamolla in acciaio(quest ultimo con cuscinetto),molla sp 90,gruppo scatto custom, ottica con prolunga home made(sotto staffe in acciaio saldatae sopra rivestimento in gomma)Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0594.jpg 
Visite: 165 
Dimensione:   109.6 KB 
ID: 100496Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0592.jpg 
Visite: 177 
Dimensione:   81.5 KB 
ID: 100497

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesile91 Visualizza il messaggio
    Pistone e guidamolla in acciaio(quest ultimo con cuscinetto),molla sp 90,gruppo scatto custom, ottica con prolunga home made(sotto staffe in acciaio saldatae sopra rivestimento in gomma)Clicca sull'immagine per ingrandirla

Scusa ma quel tubo sull'ottica è orribile

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesile91 Visualizza il messaggio

gruppo scatto custom: cosa lo rende custom?? marca dei pezzi??
    ps. il copri ottica è orribile... e pure solo l'ottica verniciata..

Pagina 91 di 98 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.