mi trano cioe' per fare quel custom hai usato il receiver del vsr ? con cosa l' hai lavorato ??
mi trano cioe' per fare quel custom hai usato il receiver del vsr ? con cosa l' hai lavorato ??
NOn voglio intasare questa Gallery
@Gen Style
Il fucile con slitta,ottica e cinghia pesa 4 Kg contro i 3,9 Kg del vero (considera che il vero è pesato senza ottica,ma essendo in acciaio temprato pesa parecchio),la lunghezza è 114 cm contro i 115 del vero
@Davide sniper
troverai tutto il lavoro nella sezione custom (Springfield 1903)
In ogni caso thanks
Ultima modifica di miTrano; 11/07/2011 a 19:23
@miTrano: posta il link a 3d specifico così chiedono li..![]()
Finalmente posso presentarvi ilmio primo BA custom , nulla di eccezzionale, ma è il mio è ne vado fiero, sopratutto perchè è tutto HM.
Internamente è come mamma marui l'ha fatto.
Esternamente ho proceduto a costruire il poggiaguancia con due fogli sottili di fibra di vetro, prima incollati assieme e prima che la colla si asciugasse messi in forma, una volta presa la forma desiderata sono stati fissati con quattro perni passanti.
Poi sono passato al calciolo, ho fatto prima una piastra (con del massello) a misura che entrasse nel calciolo verde,poi ho fissato due perni filettati femmina al suo interno, dentro il calcio trova alloggiamento una piastra di plastica con i perni maschio (coperta dal calciolo nero di un altro vsr ) su cui si avvitano quelli del calciolo e voilà, in teoria doveva essere regolabile , ma si sa la teoria è una cosa la pratica tutt'altra![]()
Ho costruito poi quel rialzo sotto al calciolo che dovrebbe tenere il fucile in posizione orizzontale (non ho idea di come si chiami) ovviamente questo è regolabile in altezza (E direte ci mancherebbe anche,è il suo scopo !
).
Infine ho attaccato degli elastici da sarto verdi nella parte frontale (Comune attak, io il fucile lo utilizzo per giocare non devo farci sfilate di bellezza) su cui fissare la vegetazione.
Una bella sprayata OD e Marrone (non si vede molto la pitturazione ma è a pelle di serpente) non toccando il reciver, la slitta , il paragrilletto e il calciolo interno e questo è il risultato!
(Lasciate stare il bipod, fa caccare, a presto l'harris e l'ottica verrà sostituita da una M3)
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di DOGGY; 10/08/2011 a 18:49
io farei un contrasto maggiore del marrone..così sembra poco mimetico.. magari è solo la foto..
secondo, consiglio di usare elastici ricreati da camere d'aria per bici... così durano di più e fanno meglio il suo lavoro.. =)
ps. il piedino sotto forse sarà inutile in game..
ps. ma il poggia guancia è regolabile?? di che materiale è fatto??
Ambedue le cose, la foto non rende, ma comunque è poco visibile,l'ho specificato nella descrizione.
Per il copertone ho preferito gli elastici da sarto perchè li potevo tingere od.
Beh io ne vedo la funzionalità , per corregere la posizione, magari approfittandone come appoggio che ti permette di rilassare un po' le spalle ,e per essere quindi anche un po' piu rilassato al momento del tiro.
Il Poggiaguancia non è regolabile , ma è stato fissato all'altezza a cui tenevo la guancia, sempre quindi per questione di comodità.
Come ho detto sopra è fatto di fibra di vetro.
![]()
vero.. vero.. ottimo allora.. allora secondo me sarebbe solo da sistemare un po la verniciatura..![]()