Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 138

Discussione: Come ho fatto fino ad ora senza monofilari?

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

anche io ho avuto problemi con le molle dei G&P, però gli ultimi modelli le hanno più lunghe, li ho smontati e confrontati con i primi che comprai, io però li ho sostituiti tutti con i Classic Army che hanno le molle ancora più lunghe e robuste.

per i bbloader invece uso i marui da 470, quelli a forma di caricatore 5,56 , solo marui, ho provato i king arms mi si sono spaccati dopo 5 cariche... i marui ancora reggono e ne ho 3, comunque anche io sono uno tra quelli che carica 8/9 caricatori e non porta il bbloader dietro
    Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 01/07/2011 a 11:05

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Io penso che i problemi vari tra caricatori compatibili e non ce li dobbiamo mettere via..
    Se non ti vanno, vendili a qualcuno a cui vanno..
    Alla fine parliamo di giocattoli, e purtroppo col le loro tolleranze nella produzione.

Per esempio gli stessi G&P non pescano (dopo soli 2 game) sui tutti i G&P che abbiam in squadra. Viceversa i King Arms che mi ero comprato, quelli full metal, non mi hanno ancora deluso.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Io sono due mesi che ho deciso di passare ai monofilari e la scelta é cascata sui king Arms da 120 in ABS, visto che, mi avventuravo in una nuova esperienza ho voluto spendere poco per iniziare. E i KA in ABS costano veramente poco.
    Per adesso sono molto soddisfatto su 4 asg soltanto su una non agganciano e pescan male, sulle altre 3 vanno veramente da dio e non perdono un BB.
    Posso dire che presto abbandonerò definitivamente i lonex e guarder.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Io sono due mesi che ho deciso di passare ai monofilari e la scelta é cascata sui king Arms da 120 in ABS, visto che, mi avventuravo in una nuova esperienza ho voluto spendere poco per iniziare. E i KA in ABS costano veramente poco.
    Per adesso sono molto soddisfatto su 4 asg soltanto su una non agganciano e pescan male, sulle altre 3 vanno veramente da dio e non perdono un BB.
    Posso dire che presto abbandonerò definitivamente i lonex e guarder.
    Benvenuto nel club...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club...
    Grazie night

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

anche io gioco con i monofilari, 5 pts magpul da 80, da quasi un anno oramai... ho solo un problema... credo di essere il solo (o poco ci manca) in tutta la provincia ad averli. uffa vorrei più tattica ma non riesco a convincere nessuno neanche a provarli... ç_ç

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Monofilari a vita! Il mio Club usa solo quelli... ho iniziato io e poi tutti mi hanno seguito, chi prima chi dopo...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come diavolo si fa a giocare ancora con i maggiorati? me lo domando ancora spesso....

Solo chi usa da tempo i monofilari può capire!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho avuto un periodo in cui il lato oscuro della forza mi ha spinto ai confini del rof e ragazzi, che crivellate, che soddisfazioni.
    poi da 4 mesi gioco solo con il gbb, 40 COLPI X 6 CARICATORI, mai divertito tanto, mai tanta adrenalina come avere 6 caricatori vuoti per terra, tirare con l' ultimo della pistola ed intanto ricaricare.

ora ho lo sre, probabilmente il mio ultimo fucile ...

... sempre che non mi facciano il masada ebb
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 24/08/2011 a 01:42

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ci siamo passati tutti nel periodo star wars e spade laser da 30 e passa bb/sec

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

carichino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.