Quote Originariamente inviata da Slinky_93 Visualizza il messaggio
Bimbominkia ci sarai te. Solo perche ho risposto sono un BM? possibile che etichettate chiunque come BM senza nemmeno conoscere la persona? Ormai va di moda dare del BM alle persone cosi gratuitamente. Patetici.



Poca confidenza lo dico io a te visto che hai incominciato a prendermi per il culo. Io ascolto chi cerca di darmi consigli. Il tuo non lo era di certo, era una presa per il culo e io le odio. E come volevasi dimostrare hai detto una cavolata perche le PIASTRE BALISTICHE DI ADDESTRAMENTO esistono, come ha detto Petro. Prima di sparare a zero e fare lo splendido documentati.

Cmq si puo chiudere.

NB: non risponderò piu a questo post.
rispondi in maniera ineducata e non capisco il perchè..
hai chiesto una cosa e in molti hanno risposto cercandoti di venirti in aiuto ma non bisogna stizzirsi e innervosirsi così per una battuta.
hai chiesto un parere, ovvio che c'è a chi non piace il tuo tattico ma è normale che sia così no? ripeto che ti conveniva informarti prima.

io continuo a dirti che si, le piastre balistiche di addestramento esistono come ha prontamente fatto notare Pedro, e sono quelle a cui mi riferivo io prima, pur ignorando che si chiamassero così, quindi se non hai letto ripeto: pur esistendo non la metterebbero in un tattico da 79€ MFH converrai con me no?

credo che ti sia stata data risposta educatamente a ogni tua domanda.