il sito è quello sulla foto e se vai nella sezione vest troverai nelle descrizioni che praticamente tutti i vest sono "ad uso militare"... i prezzi però raramente superano il 150 euro.
Questo a lieve discolpa dell'autore del thread è l'unico mi pare con la dicitura "replica da softair"...
ovviamente potete trarre voi tutte le conclusioni
tanto per informazione: le piastre da addestramento pesano come quelle vere... se no per cosa dovrebbero addestrare??
Diffidate SEMPRE da quello che leggete nei negozi di softair a proposito di tattici e tasche
questo vale per tutto in generale secondo me....mai viste le asg che: distanza massima tiro, 60 metri?
i red hot vari? e tutte quelle amenità che scrivono per BM o niubbi?
Meno male che esiste internet e SAM per potersi acculturare prima degli acquisti!![]()
Ultima modifica di Curelin; 18/08/2011 a 17:15
Che fai prendi per il culo? Io ho solo riportato quello che c'è scritto nel sito e quello che mi ha detto un mio compagno di club che lo ha avuto.
NB: Poca confidenza eh...
---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:19 ----------
Sia chiaro che io ho solo riportato quello che c'è scritto nel sito, mi sono fidato di quello che dicevano (e non penso che abbiano scritto piastre balistiche di addestramento e poi dentro ci trovo del cartone). Non sono ne niubbo ne bm.![]()
Ultima modifica di Slinky_93; 18/08/2011 a 17:24
intanto stai calmo, si faceva per scherzare. Nessuno ti da del bm, e niubbi lo siamo stati tutti.
Non so dove hai letto che sono piastre da addestramento... nel sito da cui viene l'immagine c'è chiaramente scritto
Oltretutto, il discorso "per rigidità" dovrebbe farti pensare... se fosse utilizzabile senza piastre non avrebbero scritto una roba del genere, se l'hanno specificato vuol dire che usarlo senza è parecchio scomodo.Piastre replica per rigidità struttura incluse
Se questo è il tuo primo tattico lascia che ti dica che hai fatto una pessima scelta.
Se lo hai preso da usare ogni tanto, così perchè ti piaceva... potevi scegliere di meglio
Ti daranno o le piastre replica sapi in plastica (ma penso sia difficile) o molto più probabilmente dei rettangoli dello stesso materiale dei materassini delle palestre.
[QUOTE=Slinky_93;3147904
Sia chiaro che io ho solo riportato quello che c'è scritto nel sito, mi sono fidato di quello che dicevano (e non penso che abbiano scritto piastre balistiche di addestramento e poi dentro ci trovo del cartone). Non sono ne niubbo ne bm.[/QUOTE]
![]()
volevano solo spiegarti che i siti che vendono repliche da softair avvolte scrivono amenità per indurre a comprare. le "piastre balistiche da addestramento" perdonami ma non esistono e la stessa frase non ha senso, o è una piastra balistica o non lo è, evidentemente è un pezzo di materassino chiamato dal negoziante piastra d'addestramento. se dovesse essere un materiale che replica il peso di una piastra balistica ma non lo è allora è diverso ma non credo che sia questo il caso.
ma nessuno ti ha dato del bm da quello che ho letto. poi è normale che qui si scherzi tra di noi, non si può sapere tutto, ma secondo me dovevi parlarne qui prima di comprarlo.
di certo non parliamo di issued ma mio avviso non hai fatto un ottimo affare se l'hai preso intorno ai 150€ perchè si trovano repliche migliori, ma rimane la mia opinione magari qualcuno può pensarla diversamente ovvio
comunque scriveresti almeno quanto l'hai pagato e di che marca è? così per farci un'opinione e giudicare meglio per lo meno.