volevano solo spiegarti che i siti che vendono repliche da softair avvolte scrivono amenità per indurre a comprare. le "piastre balistiche da addestramento" perdonami ma non esistono e la stessa frase non ha senso, o è una piastra balistica o non lo è, evidentemente è un pezzo di materassino chiamato dal negoziante piastra d'addestramento. se dovesse essere un materiale che replica il peso di una piastra balistica ma non lo è allora è diverso ma non credo che sia questo il caso.
ma nessuno ti ha dato del bm da quello che ho letto. poi è normale che qui si scherzi tra di noi, non si può sapere tutto, ma secondo me dovevi parlarne qui prima di comprarlo.
di certo non parliamo di issued ma mio avviso non hai fatto un ottimo affare se l'hai preso intorno ai 150€ perchè si trovano repliche migliori, ma rimane la mia opinione magari qualcuno può pensarla diversamente ovvio
comunque scriveresti almeno quanto l'hai pagato e di che marca è? così per farci un'opinione e giudicare meglio per lo meno.