Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Body Armor Chissas

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Slinky_93
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ecco come con un paio di righe dimostri di essere l'esatto opposto di quello che affermi.
    Bimbominkia ci sarai te. Solo perche ho risposto sono un BM? possibile che etichettate chiunque come BM senza nemmeno conoscere la persona? Ormai va di moda dare del BM alle persone cosi gratuitamente. Patetici.

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    poca confidenza lo dico io a te...ho cercato di esserti d'aiuto nel primo post, ma tu hai cominciato con la storia del "realmente utilizzato", quando è palese che non lo è...e anche la roba che hanno su quel sito, i militari USA comprano condor solo per rimpiazzi da quattro soldi. da quì a definirli (come dice il sito) per uso professionale...

io non prendo per il culo TE. prendo per il culo il negozio/negoziante. se poi tu hai la coda di paglia...

ps: il problema principale è che ormai quasi nessuno è più disposto ad ascoltare con umiltà...qui ognuno si fa un'idea e se poi viene contraddetta...apriti cielo!
    Poca confidenza lo dico io a te visto che hai incominciato a prendermi per il culo. Io ascolto chi cerca di darmi consigli. Il tuo non lo era di certo, era una presa per il culo e io le odio. E come volevasi dimostrare hai detto una cavolata perche le PIASTRE BALISTICHE DI ADDESTRAMENTO esistono, come ha detto Petro. Prima di sparare a zero e fare lo splendido documentati.

Cmq si puo chiudere.

NB: non risponderò piu a questo post.
    Ultima modifica di Slinky_93; 19/08/2011 a 00:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.