Pagina 110 di 142 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@Corte: oltre a quella Specifica USMC, la BHI ne ha pure fatte per l'US Army in Foliage, con U.S. nel medaglione.. Quelle senza scritte sono meno belle ( il medaglione plastico è fatto apposta, senza scritta sembra che manchi qualcosa...) Mi è dispiaciuto darla via, ma non avevo scelta in quel momento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

con la scritta stampata USMC non si trovano sempre facilmente, ho visto un negozio oggi in provincia di milano che le vende senza il marchio usmc a ben 165 € se vi dico invece cosa l ho pagata io mi linciate

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Raptor.. Meglio allora che non ti dica a quanto l'avevo presa io (una delle botte di .... più grandi della storia della baya.. ) Seguirebbe l'immediata crocefissione con lapidazione popolare... Ghigliottina per finire in bellezza...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Finiremo tutti in prigione per crimini contro l'umanità... Anche se ho idea che i "veri affaristi" di questa sezione non si sbottoneranno mai abbastanza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ahaha allora forse è meglio non sapere quanto le abbiamo pagate. per fortuna che ogni tanto ci capitano anche le botte di culo, gia cosi tra tutto quello che ho comprato ho speso un capitale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

è proprio il pensiero "quella cosa l'ho pagata pochissimo" che funge da compensazione per quando compriamo delle cazzate a prezzi astronomici

Spina L'avatar di marcofala
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza, ma il 141 non ha la lama Tanto? mentre il 140 ha la lama drop point?
    SI il 141 ha la lama TANTO, il 140 ha la lama drop point.
    La lama TANTO è tagliata tipo "katana" , la punta riceve una formazione differente, rendendola piu resistente e incisiva sui materiali BASTARDI!

ecco una foto delle due lame... si nota subito la differenza di forma!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   140_x.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   51.4 KB 
ID: 100642
    BELLI BELLI !!! da tenere uno a dx e uno a sx con un bel sorriso in faccia !!! hihihihiihih
    Ultima modifica di marcofala; 18/08/2011 a 21:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

esatto marco.
    Un altra differenza è che il 140 ha la lama piuttosto larga in punta, nel lato non tagliente, per la pratica del "batoning"
    Quando gli ho fatto notare che è il 140 e non il 141 il tizio da cui l'ho comprato mi ha assicurato di averlo avuto da un amico marine... se anche non fosse vero mi importerebbe relativamente: da chiuso nel fodero è uguale al 141, è comunque un coltello grandioso... e l'ho pagato veramente poco

piccola nota: la lama di tipo TANTO non è "tagliata tipo katana" si chiama così proprio perchè ricorda la forma del Tanto, il tipico pugnale giapponese
    Ultima modifica di Petro; 18/08/2011 a 21:21

Spina L'avatar di marcofala
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ecco si... ho sparato "katana" !!! del pugnale non lo sapevo! grazie mille per l'info!!
    Sicuramente è appartenuto ad un operatore!!
    E poi sti cavoli se l'hai pagato poco... ed è lindo! leccarsi le dita!!! SBAv SBAV
    Anche se qualche bella rigaccia da roccia ci stava!

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    da chiuso nel fodero è uguale al 141
    APPROVED !!!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    @Corte: oltre a quella Specifica USMC, la BHI ne ha pure fatte per l'US Army in Foliage, con U.S. nel medaglione.. Quelle senza scritte sono meno belle ( il medaglione plastico è fatto apposta, senza scritta sembra che manchi qualcosa...) Mi è dispiaciuto darla via, ma non avevo scelta in quel momento...
    sapevo che fossero in uso in coyote a voi e in foliage all'army ma non sapevo dell'esistenza di loghi!
    non si smette mai di imparare!
    Ultima modifica di corte; 11/09/2011 a 16:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.