danotz spero di tornare al più presto...putroppo ho sempre impegni nel fine settimana ..e sto scalpitando dalla voglia di tornare a giocare ! Dovremmo fare un bell usmc team!senz'altro a settembre ci sarò!
danotz spero di tornare al più presto...putroppo ho sempre impegni nel fine settimana ..e sto scalpitando dalla voglia di tornare a giocare ! Dovremmo fare un bell usmc team!senz'altro a settembre ci sarò!
....sssshhttt. Ecco i disegni del nuovo Filbe sulla base dei quali i concorrenti stanno preparando i prototipi....spionaggio industriale...
https://www.megaupload.com/?d=XBW21XQT
Arrivato ieri.
Un grazie di cuore all'amico Red, che trovandolo ad un ottimo prezzo me l'ha segnalato, invece di comprarlo per farsi il servizio da quattro![]()
Gran bel colpo Petro, davvero bellissimo!
aggiungo anch'io un pezzo arrivatomi quando ero ancora in ferie:
First Choice Armor low-vis carrier:
l' etichetta in questo caso è piuttosto eloquente...
e per la cronaca sto cercando di capire che tipo di inserti possa ospitare, swimmer cut? spear cut? boh...
COMPLIMENTISSIMI PETRO!!!!
Pezzo magnifico! Complimenti anche a RED ovviamente...che un giorno aprirà un supermercato di Nimravus! hahahahahha
BRAVISSIMI!!!
Ben fatto Petro... Ben fatto!Jar, ottimo acquisto!
Si Marco, potrei quasi pensarci davvero!!!!

giusto per gli ignoranti.... che coltello è?
FSBE II Benchmade Nimravus 141 SBKSN Coyote Brown color... e purtroppo è raro forte...![]()
scusate l'ignoranza, ma il 141 non ha la lama Tanto? mentre il 140 ha la lama drop point?FSBE II Benchmade Nimravus 141 SBKSN Coyote Brown color... e purtroppo è raro forte...![]()
Ultima modifica di ziofester; 07/08/2011 a 21:10