Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Action Army su VSR Marui

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Se vuoi puoi metterla sul well long barrel, ma devi creare un silenziatore integrato nell ob. Nella Bibbia trovi come ho fatto io. il risultato e ottimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio ma non ne ho bisogno perchè ho il Marui non il Well. Comunque grazie ancora a tutti.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ho qualche pezzo ACTION ARMY....perfettamente compatibili con i vsr e ben fatti....vai sul sicuro

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ho qualche pezzo ACTION ARMY....perfettamente compatibili con i vsr e ben fatti....vai sul sicuro
    Non posso che quotare...ho provato anche io qualche pezzetto e devi dirmi soddisfatto ( non ho provato la canna a dire il vero mi manca ! :P )

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Non posso che quotare...ho provato anche io qualche pezzetto e devi dirmi soddisfatto ( non ho provato la canna a dire il vero mi manca ! :P )
    io avrei proprio voglia di cambiare canna.....quasi quasi...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

io avrei proprio voglia di cambiare canna.....quasi quasi...
    La canna io ce l'ho dell 'Action Army e vi assicuro che è ottima!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    La canna io ce l'ho dell 'Action Army e vi assicuro che è ottima!
    ...hai il fucile da quanto....3 giorni?
    ti è rimasto solo il calcio di originale seconod me.....sei peggio di me col mio G36
    sai se la Action Army fa qualcosa intorno ai 6.00 mm di diametro? le trovo solo da 6.03 in giro(da 300 mm anche)...vorrei provare qualcosa di più "spinto"(visto che la 6.03 su unG36 non ha mai casini sparando con bb di tutti i tipi..)
    altra cosa che prenderò sarà il pistone.....
    e, visto che parliamo di questa marca...il gommino hop up come vi sembra rispetto ad un king arms? più duro, molle....?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

...hai il fucile da quanto....3 giorni?
    ti è rimasto solo il calcio di originale seconod me.....sei peggio di me col mio G36
    sai se la Action Army fa qualcosa intorno ai 6.00 mm di diametro? le trovo solo da 6.03 in giro(da 300 mm anche)...vorrei provare qualcosa di più "spinto"(visto che la 6.03 su unG36 non ha mai casini sparando con bb di tutti i tipi..)
    altra cosa che prenderò sarà il pistone.....
    e, visto che parliamo di questa marca...il gommino hop up come vi sembra rispetto ad un king arms? più duro, molle....?
    Delta, se un pezzo è difettoso o non è buono lo vedi fin da subito

E comunque no, mi è rimasto anche il gruppo hop-up suo :P

Comunque l'action army fa 6.03 e 6.01..Il pistone dove l'hai trovato disponibile!?!?!? O.O

Mandami..Pm...Subito!! XD

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    Delta, se un pezzo è difettoso o non è buono lo vedi fin da subito

E comunque no, mi è rimasto anche il gruppo hop-up suo :P

Comunque l'action army fa 6.03 e 6.01..Il pistone dove l'hai trovato disponibile!?!?!? O.O

Mandami..Pm...Subito!! XD
    pistone in arrivo su uno degli sponsor di SAM ...Di rito

certo che....tu sei pazzo...cambia anche il gruppo hop up con il PDI già che ci sei!

Club

Predefinito

pistone in arrivo su uno degli sponsor di SAM ...Di rito

certo che....tu sei pazzo...cambia anche il gruppo hop up con il PDI già che ci sei!
    Lo trovassi disponibile cè l'ha saddafà, ma non compro spesso da loro...aspetto il prossimo ordine da gm così vedo, che se arrivano nuovi pezzi per fine mese,prendo anche il pistone già che ci sono...Per il gommino...Aspetto ancora...Anche se devo dire che cambiando la canna, la precisione è ottima, pur tenendo gommino e gruppo originale...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.