Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Action Army su VSR Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Action Army su VSR Marui

Salve a tutti, inizio col chiedervi scusa se avete già risposto a questa domanda ma in queste discussioni<br><br><a href="https://www.softairmania.it/threads/197664-Compatibilità-parti-VSR-10-well-con-VSR-10-marui">https://www.softairmania.it/threads/197664-Compatibilità-parti-VSR-10-well-con-VSR-10-marui<br></a><a href="https://www.softairmania.it/threads/177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10">https://www.softairmania.it/threads/177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10</a><br><br>che sono quelle che parlano maggiormente del VSR e in molte discussioni con il tasto CERCA non c'é una risposta.<br><br>Cosa ne pensate degli Aftermarket della Action Army per il VSR ?<br><br>Sono più economici ad esempio dei Laylax oppure dei PDI (che non riesco a trovare) ma funzionano oppure mi conviene spendere di più e montare i Laylax ?<br><br>Devo cambiare Canna e Guidamolla e forse la Molla (quella pero metto la PSS10 sp90).<br><br>Grazie a tutti in anticipo.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Ciao, oggi mi sono arrivati dei pezzi Action Army, e devo dire che sono veramente ottimi!

Puoi andare sul sicuro con quei pezzi..cosatano di meno..e valgono uguale!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non ho capito che parti della Action Army ti interessano...
    COmunque mi ero informato un pò di tempo fa e voci dicono che la AA non è proprio malvagia

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Criminale92 Visualizza il messaggio
    Non ho capito che parti della Action Army ti interessano...
    COmunque mi ero informato un pò di tempo fa e voci dicono che la AA non è proprio malvagia
    No, anzi..è molto buona!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    No, anzi..è molto buona!
    Ma poi ho visto che col passare del tempo si trovano sempre più pezzi di questa marca
    Se non sbaglio fanno anche le canne

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Criminale92 Visualizza il messaggio
    Ma poi ho visto che col passare del tempo si trovano sempre più pezzi di questa marca
    Se non sbaglio fanno anche le canne
    Si, esatto...Io ho preso la 430 mm ed è perfetta..nessuna sbavatura...Ed è da 6.03..In acciaio..E i prezzi sono molto competitivi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Titanio Visualizza il messaggio
    Si, esatto...Io ho preso la 430 mm ed è perfetta..nessuna sbavatura...Ed è da 6.03..In acciaio..E i prezzi sono molto competitivi
    La 430 è per il vsr pro sniper giusto ?
    Cavolo però con questa affermazione mi tenti , stavo per prendere una laylax 6.03 da 333 mm per il g spec ma sentendo queste parole....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie molte Titanio. Ero molto indeciso visto che una canna della Laylax costa circa il doppio se non anche di piu e visto che devo fare gia una spesa enorme se posso risparmiare un po non me ne pento. Grazie ancora

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark95Prince Visualizza il messaggio
    Grazie molte Titanio. Ero molto indeciso visto che una canna della Laylax costa circa il doppio se non anche di piu e visto che devo fare gia una spesa enorme se posso risparmiare un po non me ne pento. Grazie ancora
    Figurati, fidati che l'Action Army è una buona marca

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma la canna quella da 430mm va bene per il VSR 10 Marui (no g-spec) ?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.