confermogommino hop up action army su vsr g spec. perfetto e molto preciso... ora voglio buttarmi su una canna da 6,01 ma non so di che marca XD
confermogommino hop up action army su vsr g spec. perfetto e molto preciso... ora voglio buttarmi su una canna da 6,01 ma non so di che marca XD
Vai di PDI... costa un boato ma merita al 300%.. io ne ho una 500mm 6,01 in acciaio inox ed è davvero una meraviglia!
sapete se il pistone quello arancione action ha la testa silenziata?non vorrei aumentare il rumore!
Guardate io ho comprato alla fine tutte e due sia Laylax che Action Army. La Action Army va forte ma si nota la differenza (sia in termini di qualità che di prezzo).
Ciao a tutti! ho notato su "Giovani Marmotte softair" che alla canna dell'Action Army per VSR manca il pezzettino iniziale dove si infila l'hop up mentre nella mia canna originale del g-spec jg c'è... qualcuno può guardare l'immagine e dirmi perchè e se è normale? grazie mille
la canna action army per vsr è compatibile al 100% con jg e marui, peccato che spesso sbuccia i pallini in entrata perche non è svasata alla perfezione
Mi dispiace riesumare il post,ma qualcuno ha mai provato il gruppo scatto più pistone della Action Army?
Sembra simile a quello della Laylax...Ma non saprei!
montato e provato su vari vsr10 marui, è una vera cagata come tutti i pezzi action army, 2 fucili su 3 neanche riuscivano ad agganciare il pistone,gli spring guide stopper si bloccavano nel cilindro ed andavano limati, poi c' è tutta una serie di difetti che con pezzi laylax non si presenterebbero.
se devi spendere 100 euro per roba action army, spendine 200 per zero trigger completo, a saddafà sono anche disponibili e avrai prestazioni ineguagliabili come precisione di rilascio pressurizzazione e silenziosità.
ovvio che se devi montarlo su un well non vale la pena neanche comprare il kit action army...