Il silenziatore nel softair non è come nella realtà...non crea nessun ostacolo al pallino nell'attraversamento dell'inner...Poi non so se hai catrame dentro al silenziatore, sta il fatto che quello non è il problema.
Il silenziatore nel softair non è come nella realtà...non crea nessun ostacolo al pallino nell'attraversamento dell'inner...Poi non so se hai catrame dentro al silenziatore, sta il fatto che quello non è il problema.
Con lo scar va alla grande qui mi dava problemi adesso è risolta
risolto il problema del poggiaguancia, con un coltellino ho "smosso" un po' le sedi, tirato forte verso indietro fino a sentire un Clac (il fondo del poggiaguancia si sposta dalla prima alla seconda sede) dopodichè si alza tranquillamente
grazie a tutti per l'aiuto.
ciao ragazzi! sono nuovo del forum e non possiedo ancora una AEG! sono molto attratto da questo fucile per la sua estetica e stavo pensando di comprarne uno su un noto sito di san marino che lo vende assieme ad un ottica 1x40.
prima di farlo però ho letto quasi tutti post del masada fans club comprese le 34 pagine di questo 3d =)
ho letto che è consigliabile fare alcune modifiche dato ke è un fucile fatto in cina ,come lo spessoramento ( però non ho capito che parti vanno spessorate)
e l'ingrassamento. inoltre ho letto che è consigliabile cambiare il pistone ma mantenere testa pistone e spingipallino originali, per evitare problemi di tenuta.
ho visto anche la recensione di truzzo passo passo per smontarlo, ma dato che non ho mai smontato un fucile volevo chiedere se le eventuali modifiche le posso fare io da solo oppure mi conviene farle fare al rivenditore ?
non hai un meccanico di club a cui affidarti?
i rivenditori di solito chiedono una enormità per degli interventi minimi....e farli da solo la prima volta...beh sì bisogna sempre iniziare per imparare...però sempre meglio farlo sotto la supervisione di un esperto!
ps devi spessorare la terna di ingranaggi
Ho guardato le vostre bellisime guide per quanto riguarda lo spessoramento degli ingranaggi e la prova siringa!! ho deciso ke lo compro così com'è e poi provo a metterci le mani sopra...<br><br>il gearbox dovrebbe esser molto simile a quello in questi video immagino https://www.softairmania.it/threads/...e-manutenzione
Ciao ragazzi ho appena acquistato il Masada del A&K da un noto sito compreso di red dot 1x35...
il fucile è bellissimo sembra molto robusto di scocca! oggi l'ho provato cn le batterie di un mio amico che sono sempre 8,4 perche le mie sono ancora in carica!
A colpo singolo spara bene ma ho notato che in raffica, se chiudo un po l'hop up i pallini tendono ad incepparsi facilmente dopo una ventina di colpi! il problema è che se nn regolo l'hop up in quel modo non riesco a farlo sparare dritto! qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
Ho già a mia disposizione un pistone verde della SRC e degli spessori della sistema...tra qualche giorno lo apro per ingrassarlo e spessorarlo.
---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 18:49 ----------
ho fatto un altro test ora con la batteria bella carica ma da sempre lo stesso problema!
ho notato ke quando si inceppa il pallino si blocca appena dentro l'imboccatura del gommino. vorrei poter risolvere il problema perchè quando si inceppa sento gli ingranaggi che fanno un rumore che nn mi piace per niente![]()
attento che rischi di sgranare (a me è successo) devi ritaglieare un pochino il gommino e poi è perfetto
oggi ho aperto per la mia prima volta un asg! in questo caso il masada dell A&K...ho pulito tt le parti interne dal vecchio grasso ed ho messo del teflon sulla testa cilindro perche non faceva per niente tenuta anche se il fucile ce l'ho solo da una settimana....ho notato inoltre che il pistone aveva già un dente mangiato!!
volevo mettere su il pistone src verde ma ho notato che la testa pistone originale si avvita tramite una vite ed il pistone della src non ha la filettatura!
quindi ho ingrassato e spessorato ed ho anche aggiunto un piccolo spessore sul guidamolla!
ora...come faccio a montare il pistone della src?? devo prendere una testa pistone diversa da quella originale?