Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEOFX Visualizza il messaggio
    oggi ho aperto per la mia prima volta un asg! in questo caso il masada dell A&K...ho pulito tt le parti interne dal vecchio grasso ed ho messo del teflon sulla testa cilindro perche non faceva per niente tenuta anche se il fucile ce l'ho solo da una settimana....ho notato inoltre che il pistone aveva già un dente mangiato!!

volevo mettere su il pistone src verde ma ho notato che la testa pistone originale si avvita tramite una vite ed il pistone della src non ha la filettatura!
    quindi ho ingrassato e spessorato ed ho anche aggiunto un piccolo spessore sul guidamolla!

ora...come faccio a montare il pistone della src?? devo prendere una testa pistone diversa da quella originale?
    sì, purtroppo sì! o devi ricorrere a dei rimedi home made...
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti! ho comprato giovedì un A&K Masada, veramente epico, stupendo in ogni dettaglio però ho notato una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso...
    Quando premo il grilletto sia in modalità raffica che colpo singolo, esso tende a essere un pò "ridigo" ed a scattare un'attimo prima del colpo, insomma non è fluido come invece lo è per esempio il mio altro fucile ( un g36c del jg)
    E' una cosa comune di tutti i fucili masada A&K per "controllare" la pressione del grilletto oppure devo preoccuparmi?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

No...nn è normale... Ma dopo che scatta smette di sparare? A raffica intendo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nono spara senza problemi, forse non mi sono spiegato bene. mettiamo caso per intenderci che il grilletto senza pressione sia su 1 e quando spara arriva a 2, praticamente ad 1.8 diventa un pelo rigido e passando a 2 "scatta", ma spara cmq, non vorrei che toccasse qualcosa dentro o simili ecco...

Club
    501st Teseo

Predefinito

Succedeva anche a me quando c'era molto caldo. Dopo 10 minuti di gioco smetteva di farlo, e tornava normale. Ricominciava solo se lo lasciavo fermo per un po' di tempo. Non ho mai capito da che cosa derivasse, ma dato che non ha mai dato problemi me ne son preoccupato poco

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il mio non ha questo problema...

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

preso da due settimane.. il fucile esce a filo joule (0,96 circa) senza modifiche.. la tenuta gearbox hop-up è ottima nel mio caso, ma ci sono parecchie perdite nel gruppo aria, che provvederò a cambiare prima del prossimo game..per il resto.. come fu la città da cui trae il suo nome..EPICO

Space Flyer
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti,
    come avevo già scritto in un altro thread in cui se ne parlava, il mio povero Masada A&K ha subito uno "stupro" da parte dell'importatore per ridurne la potenza: mi hanno segato lo spingipallino ... ho dunque ordinato il kit hop up/ spingipallino/ loading nozzle in alluminio (quello in vendita anche dal bannato italiano) ma andando ad installarlo mi sono trovato davanti al problema che il becco della testa cilindro è troppo largo per lo spingipallino.
    La mia domanda ora è: c'è nessuno che ha lo stesso spingipallino ed ha trovato una testa cilindro compatibile? Ho letto che Truzzoweb consigliava la testa dell'sr25 G&G ma dalle foto sembra davvero lunghissima e, visto che lui utilizzava uno spingipallino artigianale, non vorrei ritrovarmi con una seconda testa inutilizzabile (3 se aggiungiamo quella che ho sulle spalle xD )...

Grazie

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

non ero io che suggerivo quella dell'sr25...io avevo un kit artigianale e la testa era da aug mi pare...
    gli spingipallini aftermarket dovrebbero essere compatibili con tutte le teste cilindro!
    gli sniper MK però no, sono un filo più larghi del normale,quindi perdono con le normali teste... ma non abbastanza larghi per entrare nella testa del masada...

Space Flyer
    Visitatore

Predefinito

Ops scusa, in 35 pagine devo aver confuso gli autori dei post :P.

Grazie della risposta

P.S. I cinesi che li fabbricano dicono che dovrebbero essere compatibili con la testa orignale ".

Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.