Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

https://www.safarasoftair.com/images/acr-fs-tan.jpg

Il poggiaguancia dovrebbe essere fatto in questo modo,semplicemente dalla prima posizione dovresti pigiare nei punti zigrinati appena al di soppra del tastone e tirare leggermente indietro verso il fondo del calcio e in alto..

A meno che non abbiano cambiato modello..

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

tiro come un dannato. niente!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

strano...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

non è che stai solo tirando verso l'alto? devi, come detto prima, prima spingerlo verso la parte del calcio a contatto con la spalla e solo dopo alzarlo!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti. un po' di tempo fa ho comprato un a&k magpul masada dal sito gm softair. all'inizio tutto bene, un'arma fantastica, poi però mi si è incastrato un pallino... dopo molti tentativi sono riuscito a toglierlo. il giorno dopo mi si è incastrato un altro pallino e quando l'ho tolto il fucile non funzionava più... ogni volta che sparo un pallino mi si incastra e il fucile non riesce a spararlo fuori... credo che il problema sia che quel coso che fa l'aria compressa non torna indietro. mi potete aiutare????? come posso fare???????

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Facci capire meglio,dove si incastra il pallino?Nella camera dell'hop up?Nella canna?Se puoi fai una foto e mostracela...

Potrebbe essere semplicemente il gommino dell'hop up o il pressore che non fa semplicemente il suo lavoro..

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

scusate se non leggo tutte le pagine...ma ha quest'ora di notte sono un pò in là....
    nell'a&k hanno ancora problemi..esiste una versione di un annata che non abbia problemi o sono tutti così??
    problemi nell'hopup e nel trovare i pezzzi di ricambio??

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

allora...io posseggo e ho visto solo la primissima versione! quella della waterloo...ma da quel che sento/leggo in giro sono più o meno tutte afflitte dagli stessi problemi:
    -spesso e volentieri non si trova un accoppiamento ottimale tra inner, t e gommino!questo porta ai bb (tutti) ad incastrarsi tra labbro e T...questo perchè il più delle volte le tacchette sulla canna, quelle dove si incastra la mezzaluna che blocca la canna nella T sono troppo avanti (o meglio...è la T ad avere quote sfalsate) e quindi il labbro si trova a sporgere sull'imbocco dei pallini!
    io per fortuna ho trovato una canna che andava bene!
    -è molto comune che si spezzi la levetta di regolazione dell'hop up! di quella non esiste alcun ricambio...quindi stacci attento! e se per caso lo spezzi l'unico modo per risolvere è bloccare il pressore con del nastro isolante in posizione..oppure...boh!
    -per il resto è un cinese...quindi tutti i lavori da fare sui cinesi van fatti pure qui!
    come detto molte volte se la testa cilindro non tenesse NON la cambiare! piuttosto mettici del teflon! quella testa cilindro è l'unica con cui tiene il suo spingipallino!
    altro consiglio: lo spingipallino sniper MK è più largo dei classici, ma più stretto di quello di serie....quindi io fin'ora non ho trovato nessuna testa su cui vada bene! presumo però che sulle sniper Mk tenga benissimo!
    a parte questi l'altro unico pezzo dedicato è la T, e se non ricordo male la vende, in alluminio, uno degli sponsor di SAM, di napoli, solo che non sono compresi i leveraggi e la tanto fragile levetta di regolazione!
    ultima precisazione: l'hop up oltre ad essere dimensionato male per il discorso della canna lo è anche per quanto riguarda il pressore...pressori classici non danno il benchè minimo effetto al pallino! io ho dovuto prendere un filo elettrico molto spesso, lasciarlo con tutti i cavetti di rame al suo interno e addirittura avvolgerlo di termorestringente per ottenere un buon effetto hop up!
    detto ciò penso di aver detto tutto!

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

aaa.quindi i problemi ci sono..ops mi hai fatto passare la voglia del masada,,cavoli!!!

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

i problemi ci sono...ma io li ho risolti tutti..

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.