il beccuccio della testa originale è spaventosamente largo...ecco perchè lo spingipallino originale tiene bene solo con la sua testa....
a sto punto temo tu sia costretto ad andare a tentativi comprando una nuova testa cilindro...
il beccuccio della testa originale è spaventosamente largo...ecco perchè lo spingipallino originale tiene bene solo con la sua testa....
a sto punto temo tu sia costretto ad andare a tentativi comprando una nuova testa cilindro...
Allora, sono riuscito lubrificando mooolto la punta del becco a farlo entrare nello spingipallino, in pratica i produttori hanno detto che è colpa dell'o-ring.
L'ho lubrificato secondo le loro istruzioni ed ho spinto molto (temevo di romperlo a dire il vero per quanto ho dovuto spingere e girare le prime 3-4 volte), però sembra che sia ancora integro.
Ora sento che fa un po' di resistenza nello scorrere... lascio questa testa sperando che si assesti l'o-ring o la cambio a questo punto?
Probabilmente le tolleranze "china style" erano leggermente sballate come al solito :/.
Grazie.
Ultima modifica di Space Flyer; 28/08/2011 a 21:48
no, devi cambiarla secondo me...lo spingipallino deve scorrere fluido....
ora però il dubbio è....se è entrato in quella mastodontica testa A&K...farà una buona tenuta con quelle standard??
La stessa domanda che mi sto facendo anch'io... credo che lo scopriremo solo quando mi troverò una testa adatta sotto mano :P...
invece la testa cilindro della royal per il magpul è compatibile con lo spingipallino originale o è meglio prendere quello della sniper mk?
Ciao Raga ieri ho fatto qualche piccola modifica al mio masada A&K ho messo su una molla m100 della CA che subito mi sembrava veramente lunga rispetto all originale ,ma montato e chiuso tutto sembra non dia problemi, pistone verde src e testa pistone cuscinettata CA.
Con la nuova testa pistone ho notato un notevole miglioramento con la prova siringa rispetto all originale!
purtroppo non ho a disposizione un cronografo dite ke con questa configurazione va over il fucile?
non saprei...se la tenuta è perfetta ovunque con la molla da 100 FORSE sei over....ma devi cronografare! è l'unico modo per saperlo!
ciao! allora...domenica ho giocato con il masada! purtroppo dopo 2 caricatori il fucile si è inceppato...non si muoveva piu il pistone!
smontandolo, ho notato che la testa pistone della CA che avevo montato da poco era completamente svitata!!
perfortuna nn si è rotto niente, ho scalfito solo 2 denti del pistone...
ora leggendo nel forum ho trovato la soluzione del frena filetti e spero che tenga ora!
continuo ad avere problemi con il cameramento dei pallini e penso che anche questo abbia influito...ogni tanto salta qualche pallino, praticamente vedo che il pallino rimane al di sotto dello spingipallino e sento anche che sforza ogni tanto!! non riesco a capire se è un problema di molla dei caricatori o altro!
montando un delayer posso migliorare qualcosa anche se monto una 8,4 ?
allora fammi capire bene!
i bb non li camera o non salgono gli altri perchè ne resta uno bloccato nell'hop up?
è parecchio diverso![]()