Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

il beccuccio della testa originale è spaventosamente largo...ecco perchè lo spingipallino originale tiene bene solo con la sua testa....
    a sto punto temo tu sia costretto ad andare a tentativi comprando una nuova testa cilindro...

Space Flyer
    Visitatore

Predefinito

Allora, sono riuscito lubrificando mooolto la punta del becco a farlo entrare nello spingipallino, in pratica i produttori hanno detto che è colpa dell'o-ring.
    L'ho lubrificato secondo le loro istruzioni ed ho spinto molto (temevo di romperlo a dire il vero per quanto ho dovuto spingere e girare le prime 3-4 volte), però sembra che sia ancora integro.
    Ora sento che fa un po' di resistenza nello scorrere... lascio questa testa sperando che si assesti l'o-ring o la cambio a questo punto?
    Probabilmente le tolleranze "china style" erano leggermente sballate come al solito :/.

Grazie.
    Ultima modifica di Space Flyer; 28/08/2011 a 21:48

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

no, devi cambiarla secondo me...lo spingipallino deve scorrere fluido....
    ora però il dubbio è....se è entrato in quella mastodontica testa A&K...farà una buona tenuta con quelle standard??

Space Flyer
    Visitatore

Predefinito

La stessa domanda che mi sto facendo anch'io... credo che lo scopriremo solo quando mi troverò una testa adatta sotto mano :P...

Spina
    Club
    no club

Predefinito

invece la testa cilindro della royal per il magpul è compatibile con lo spingipallino originale o è meglio prendere quello della sniper mk?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Raga ieri ho fatto qualche piccola modifica al mio masada A&K ho messo su una molla m100 della CA che subito mi sembrava veramente lunga rispetto all originale ,ma montato e chiuso tutto sembra non dia problemi, pistone verde src e testa pistone cuscinettata CA.
    Con la nuova testa pistone ho notato un notevole miglioramento con la prova siringa rispetto all originale!
    purtroppo non ho a disposizione un cronografo dite ke con questa configurazione va over il fucile?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

non saprei...se la tenuta è perfetta ovunque con la molla da 100 FORSE sei over....ma devi cronografare! è l'unico modo per saperlo!

Spina
    Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nefan Visualizza il messaggio
    invece la testa cilindro della royal per il magpul è compatibile con lo spingipallino originale o è meglio prendere quello della sniper mk?
    nessuno ha mai provato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao! allora...domenica ho giocato con il masada! purtroppo dopo 2 caricatori il fucile si è inceppato...non si muoveva piu il pistone!
    smontandolo, ho notato che la testa pistone della CA che avevo montato da poco era completamente svitata!!
    perfortuna nn si è rotto niente, ho scalfito solo 2 denti del pistone...
    ora leggendo nel forum ho trovato la soluzione del frena filetti e spero che tenga ora!
    continuo ad avere problemi con il cameramento dei pallini e penso che anche questo abbia influito...ogni tanto salta qualche pallino, praticamente vedo che il pallino rimane al di sotto dello spingipallino e sento anche che sforza ogni tanto!! non riesco a capire se è un problema di molla dei caricatori o altro!
    montando un delayer posso migliorare qualcosa anche se monto una 8,4 ?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

allora fammi capire bene!
    i bb non li camera o non salgono gli altri perchè ne resta uno bloccato nell'hop up?
    è parecchio diverso

Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.