Ciao a tutti!!!
Nella partita di questa mattina ho massacrato il mio primo pistone!!!
Trattasi di un pistone D|Boys...
Volete sapere come è successo? Nemmeno io credevo ai miei occhi una volta aperto il GB'
Come ben sapete le testa pistone è fissata al pistone tramite una vite, ebbene quest'ultima con le vibrazioni e con le varie botte si è svitata la testa è andata per i cacchi suoi ed il pistone pure.
Ma la cosa più impossibile che la stessa testa si è girata, ossia aveva la parte che impatta sulla testa cilindro rivolta verso il pistone, si è impuntata e mi ha bloccato la meccanica...
Non sapendo cosa fosse capitata il mio amico meccanico mi ha attaccato un batteria più tosta e me lo ha sbloccato.
Alla fine della fiera sono contento poichè non ho sgranato e devo dire che il motorino Golden Bow è bestiale e la meccanica pure, assieme hanno tranciato via gli ultimi 4/5 denti del pistone!!! (quelli subito prima della testa)
Chiuso questo breve racconto vi chiedo: che pistone posso acquistare in sostituzione a quello che ho ora? Il GB in questione è quello di un D|Boys...
Io pensavo un bel pistone con cremagliera in acciaioPremetto che ho letto accuratamente la guida di NITO
Ogni consiglio è ben accetto!!!
Gianluca

Portale
Lo staff
Premetto che ho letto accuratamente la guida di NITO