Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Sotituzione pistone

Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato

Red face Sotituzione pistone

Ciao a tutti!!!
    Nella partita di questa mattina ho massacrato il mio primo pistone!!!
    Trattasi di un pistone D|Boys...
    Volete sapere come è successo? Nemmeno io credevo ai miei occhi una volta aperto il GB '
    Come ben sapete le testa pistone è fissata al pistone tramite una vite, ebbene quest'ultima con le vibrazioni e con le varie botte si è svitata la testa è andata per i cacchi suoi ed il pistone pure.
    Ma la cosa più impossibile che la stessa testa si è girata, ossia aveva la parte che impatta sulla testa cilindro rivolta verso il pistone, si è impuntata e mi ha bloccato la meccanica...
    Non sapendo cosa fosse capitata il mio amico meccanico mi ha attaccato un batteria più tosta e me lo ha sbloccato.
    Alla fine della fiera sono contento poichè non ho sgranato e devo dire che il motorino Golden Bow è bestiale e la meccanica pure, assieme hanno tranciato via gli ultimi 4/5 denti del pistone!!! (quelli subito prima della testa)

Chiuso questo breve racconto vi chiedo: che pistone posso acquistare in sostituzione a quello che ho ora? Il GB in questione è quello di un D|Boys...
    Io pensavo un bel pistone con cremagliera in acciaio Premetto che ho letto accuratamente la guida di NITO
    Ogni consiglio è ben accetto!!!

Gianluca

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se non sbaglio 3d, quella di Nito non è na guida ma un elenco di componenti con le diverse compatibilita ed esperienze.
    esistono guide sui componenti.
    se avessi letto un po in giro la cremagliera in metallo non è mai consigliata se non in casi particolari o per utenti esperti!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Come sempre uso termini sbagliati ' uffa
    Comunque se tu non mi consigli un pistone con cremagliera in acciaio, mi fido, poichè data la tua esperienza e la tua reputazione non posso non drti ascolto
    Grazie! Comunque pensavo all'SRC verde, dato che ho letto su parecchi 3d che è davvero eccellente!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vai di SRC verde non dovrebbe darti problemi... e Fissa la vite della testa pistone con qualcosa di debole tipo attack o smalto tra il filetto della vite e il bullone "se non ce l'hai non spendere soldi nel frenafiletti debole"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tutto puo andar bene, l'importante è capirne il perche.
    leggiti la guida ai componenti ed hs cosi da capire cosa ti serve e poi scegliere, in caso ne parliamo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    tutto puo andar bene, l'importante è capirne il perche.
    leggiti la guida ai componenti ed hs cosi da capire cosa ti serve e poi scegliere, in caso ne parliamo!
    Ok rileggero la guida!
    La mia non è una configurazione HS... Non mi piace per nulla il ciufile tagliaerba

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se hai un asg che gira sui 13/14 bb/sec puoi montare anche un pistone qualunque, da tempo uso gli element trasparenti e vanno benissimo se non giri a velocità sostenute

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Io pensavo un bel pistone con cremagliera in acciaio Premetto che ho letto accuratamente la guida di NITO
    Ogni consiglio è ben accetto!!!
    Grazie per la citazione.
    Come dice Tex li piu che altro sono risultati di alcune prove, ma poi uno deve valutare cosa conviene adottare nel suo caso.

I colleghi hanno pienamente ragione, se mettessi un pistone con cremagliera in acciaio nel caso accadda lo stesso fattaccio non potresti piu affermare:
    Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Alla fine della fiera sono contento poichè non ho sgranato e devo dire che il motorino Golden Bow è bestiale e la meccanica pure, assieme hanno tranciato via gli ultimi 4/5 denti del pistone!!! (quelli subito prima della testa)
    Perche i denti del pistone magari non cedrebbero distruggendo magari altro oltre che al pistone (in genere salta in contemporanea sia Settoriale che Pistone, ma può andar anche peggio).

Ecco come mai sceglierei un pistone come quello ELEMENT trasparente (consigliato anche da ONE), leggero ed economico.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se ti può consolare io ho appena ordinato un combat

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.