verde src!!! verde src!!! verde src!!! ormai me li sogno pure la notte!!!! mai avuto problemi con quel pistone
In attesa della conferma e-mail
verde src!!! verde src!!! verde src!!! ormai me li sogno pure la notte!!!! mai avuto problemi con quel pistone
Si ovviamente, io ho citato l'element perchè era il primo che mi veniva in mente, ma anche il "VERDE SRC" è ottimo (anche meglio dell'Element).
L'importante è che punti ad un pistone leggero, senza cremagliera tutta in metallo.
Citando la mia "mini comparativa" dei pistoni con cremagliera tutta in metallo dico:
Come il precedente, solo che stavolta i denti sono tutti in metallo e il secondo dente è più basso degli altri.
Modello adatto per i Custom piu estremi. Utilizzato su M4 a corsa corta con ROF 23-24bb/s senza problemi.
Ultima modifica di nito; 08/08/2011 a 09:36
Io per il momento guardavo nei negozi nel Banner di SAM, ed è quello più blasonato ed inzia per S
Purtroppo tutti i pistoni più economici ma al tempo stesso affidabili, stando alle opinioni del popolo di SAM, sono tutti esauriti
Uffa...
Ok! grazie mille a tutti per i consigli!!!
Spero solo che il motorino ed altre componenti non abbiano sofferto dello sforzo per mangiare la cremagliera del pistone...
E' una sofferenza vedere il mio bellissimo fuclie smembrato e non funzionante![]()
si mette apposta il pistone con i primi denti in plastica per non far sforzo a distruggerlo...![]()
ma perche le guide non le leggete?
gian, perche?
Forse vien piu semplice scrivere che leggere...
Come la barzelletta:
-MAMMA MAMMA OGGI HO IMPARATO A SCRIVERE!
-CHE BRAVO E CHE HAI SCRITTO?
-NON LO SO, DEVO ANCORA IMPARAR A LEGGERE!
Tex io parto per Madrid tra qualche ora, spero non passerai tutto l'Agosto su SAM a rammaricarti (giustamente) perchè molti New Entry non leggono le "nostre" Guide...
FINE OT!
Read this Topic:
https://www.softairmania.it/threads/...lle-SOLUZIONI-!
nono, mi faro 2000 km in moto al fresco![]()
anche io volevo montare l'src verde ma ho letto in una discussione che a uno gli ha rigato il cilindro systema quello che uso io...