Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    granito

Predefinito

ok allora mi compro una bella 11,1... l'amperaggio è da decidere e soprattutto una cosa: che misura di batteria va bene sul crane del cm16? ho visto che le 11,1 sono solo in 3 pezzi separati e da quel che ho capito il crane ha solo 2 buchi. Ci sta?
    Sabbia scusa se ti rompo ancora, ma tu che caricatori hai comprato? il fucile perde colpi?

stavo pensando di prendere una 11,1 x 1500 15c tripla, può andare bene?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6044_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   12.5 KB 
ID: 97790
    Ultima modifica di Cafe; 23/07/2011 a 00:43

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao caffè (che a quest'ora sarebbe perfetto)

la 11.1 divisa in 3 è perfetta, come amperaggio direi che da 1200 mah in poi sei piu che apposto. Il crane originale è piccolo è vero, quindi la scelta è abbastanza obbligata.

Io addirittura ho montato il CTR fde, quindi ancora piu obbligato a prendere quella da tubo, ma è anche vero che il tubo è già predisposto per le lipo, quindi non ho abuto nessun problema.

Se lo vuoi far andare più allegramente, allora basta anche una 7,4 1100 piccola da tubo, a patto che gli cambi il motorino con un M120 G&P, e allora ha le stesse prestazioni della 11,1 con motorino originale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    granito

Predefinito

allora senza fare tanti cambi mi compro direttamente la 11,1 amperaggio da decidere! Una 1200 quanto dura?

Spina
    Club
    Delta D'arno

Predefinito

mi è sorto un dubbio ora !!! Ma gli attacchi della cinghia sono anche loro in fibra ??' o sono in metallo ??

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

il mio ha l'anello in plastica, è molto spesso e... dovrebbe tenere, ma visto che sono mancino (e l'anello ha l'asolone sulla sinistra) ho applicato come sempre un webbing con D-ring in metallo avvolto sulla parte iniziale del tubo.

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Sabbia-tu lo usi con 11.1?
    SE uso una 11.1 sono sicuro al 100% che non sgranerò?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

No, con le 11,1 questa certezza non la avrai mai.

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ok, grazie dell' informazione.
    Userò la lipo 7.4 allora.

Slinky_93
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juza91 Visualizza il messaggio
    mi è sorto un dubbio ora !!! Ma gli attacchi della cinghia sono anche loro in fibra ??' o sono in metallo ??
    I miei sono in metallo...

Cmq il fucile è veramente bello, mi è arrivato oggi e sono rimasto soddisfatto. Peccato che ho comprato una batteria pacco grande e non entra nel calcio XD Tutto sommato pero è un ottimo fucile!

Una curiosità, ma se volessi cambiare il RIS e metterlo in metallo qualche ci andrebbe bene??

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 15:26 ----------

Ma quel maledetto spengifiamma come diavolo si toglie??? Sto impazzendo!!!

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

magari ti rispondo con una cosa abbastanza conosciuta e mi sfanc*li,ma gli spegnifiamma hanno filetto contrario quindi devi avvitare per svitare.Poi non ho presente la replica in questione!Spero di esserti stato utile

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.