Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Ma devi vangare la terra o giocare a softair?? In 6 mesi di gioco ho visto solo 1 asg rompersi, un mio amico è scivolato e il fucile è rotolato per qualche metro...tra l'altro era ancora utilizzabile, visto che si erano rotte le wlette dell upper. Comunque con questa vai sul sicuro ed è molto piu resistente di altre con il body in plastica ciao

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

@Bla Bla Bla, vai più che tranquillo, sto tipo di plastiche (ABS) è talmente resistente che non gli fai niente nemmeno a zapparci la terra... io ne ho 1, il kappe jr li sopra ne ha uno lui e uno il padre (lui l'ha venduto perchè è un baluba ma vabbè) mai nessun problema, mai un cigolio ci qualche componente che si muove, l'unica cosa da farci è mettere un po' di nastro isolante nel calcio e nell'incavo dalla parte verso il grilletto della sede del caricatore... ho un'altro paio di amici che hanno lo stesso fucile, e non hanno mai avuto un problema... se poi hai un minimo di conoscenze e ti capita di smontarlo, noterai con molto piacere che tutti i componenti interni son marchiati G&G che è una garanzia in fatto di ASG... meglio 130€ o giù di li per questo piuttosto che 180 circa per un Dboys su cui ci devi per forza mettere le mani da subito (nascono quasi tutti over joule)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ragazzi teniamo sempre presente che i body in metallo dei low-cost (non tutti fortunatamente) sono molto delicati perchè realizzati con materiali davvero poveri, e hanno più possibilità di spezzarsi (quindi di non attutire una botta) rispetto ad un body in nylon che è più elastico quindi più durevole.
    Un body D|Boys può creparsi anche solo per il fatto che lo sbattete nel bagagliaio e ci capita sopra uno zaino che gli fà peso, e si crea la crepa vicino ai buchi anteriori del lower...

Tutto dipende sempre da quanto volete spendere.

agors
    Visitatore

Predefinito

ciao ragazzi ho preso da poco questo oggettino..che dire mi piace molto e sembra fatto abbastanza bene l'unico punto dolente sono le boccole che si ovalizzano solo a guardarle! per il resto non è male domenica vedremo come si comporta ma dalle prove di tiro sono rimasto piacevolmente soddisfatto!!

Club
    Wolfclan (BG)

Predefinito

Ciao ragazzi, oggi ho avuto modo di provare il mio fuciletto sulla lunga distanza (40m tondi tondi). Con bb 0.23 viper ho sparato in tutto 30 colpi di cui 28 andati a segno su un bersaglio di 24*18 cm. utilizzando un'ottica 4x.
    Ci sono margini di miglioramento con dei piccoli accorgimenti? Il fucile esce a 0.90J e ho paura che con una canna di precisione mi vada over.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

direi che sei già più che preciso (a 40 metri, un foglietto.... che vuoi di più???)

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi ho avuto modo di vedere da vicino questa replica e devo dire che mi ha ben impressionato.....considerando la meccanica(boccole 8mm,in ottone ok o quel che è,ma sempre da 8...a sto prezzo dove le trovi di serie ?!),come è assemblato, e il prezzo che rispetto a quello nel post iniziale è ulteriormente calato, ho deciso di prenderlo anche io....merito anche di questa recen. rep + ovviamente

Club
    non affiliato

Predefinito

Provata oggi in game, fantastica, leggera precisa e affidabile.
    Davvero conveniente.

Spina L'avatar di JollyCod97
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate sono nuovo SAM, volevo farvi una domanda io ho questo fucile ma volevo fare una piccola modifica, volevo cambiare calcio ma dato che la batteria va proprio dentro il calcio come posso fare a cambiare l'impianto elettrico e spostarlo con il cavo che va nel ris???

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao

dunque non ti consiglio assolutamente di mettere i cavi davanti perchè lo spazio dentro al frontale è molto risicato, piuttosto, se vedi come ho fatto io, calcio Magpull e lipo da tubo, e vai una bellezza.

Se proprio vuoi portare i cavi davanti, devi rifarli più lunghi e mettere un portabatteria che si fissa sul ris, ma non so... io non lo preferirei, perchè è un lavoro lunghino e praticamente inutile.

in ogni caso, il crane di serie è fatto molto bene, io l'ho venduto ma mi sono pentito.

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.