Pagina 233 di 237 primaprima ... 133183223231232233234235 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2368

Discussione: SNIPER AREA - qui si parla DELLA Sniper Area

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doc Visualizza il messaggio
    per sapere perchè il vsr originale non aggancia più infilandoci un ,308 al posto della molla originale.
    Comincia a insegnargli cosa è il ruolo di cecchino,visto che per cecchino ormai i bm intendono stare parcheggiati dietro a un cespuglio con carro armato al posto che un BA.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora gli si dovrebbe fare un attimo di differenza tra cecchino e Sniper...
    Comunque io ormai sono passato di moda, qui in quanti siete a crederci veramente?

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doc Visualizza il messaggio
    Allora gli si dovrebbe fare un attimo di differenza tra cecchino e Sniper...
    Comunque io ormai sono passato di moda, qui in quanti siete a crederci veramente?
    Non sono una persona che prende per il sedere la gente.Sinceramente penso che la gente non si possa cambiare dicendogli cosa debba fare su un forum.Al massimo possiamo dire la nostra e cercare di indirizzarle.In quanti credono veramente?Bhè io di esperienza ne ho davvero poca ma voglia di apprendere e riprendere a giocare ne ho da vendere.In questa area c'è gente come R6-TEFLON-MC-DUFFY e molti altri che hanno 20 volte la mia esperienza e che possono insegnare a molti.Perciò chi ci crede? il punto è che non c'è nessuno che ti ascolta veramente.Se le domande a cui queste persone debbano andare incontro sono :" vorrei sparare ai gatti che ottica mi consigliate? :" oppure :" fucile migliore? come portarlo over? :" direi che è più che giustificata la perdita di voglia di utenti che sono oro colato per novellini.

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    E certo che ci sono ricordi, ne è passato di tempo da quando tutto questo era solo un semplice topic di un piccolo forum..

Per il resto la situazione odierna te l'ha fotografata bene McMirko..problemi tanti e soluzioni poche, sempre le solite domande e raramente qualcosa di interessante.
    E il mondo, anche del softair, che si evolve così. Mi ci sto quasi abituando purtroppo.
    Io tutto ok per ora, si lavora, si fa vacanza(solo dal gioco ), si cerca di seguire SAM per bene e ci prepariamo ad organizzare il nostro primo evento Sniper(e dopo anni che ci sbatto era pure ora )

PS: Tenetevi pronti per fine Novembre per una vacanza in terra Salentina, che sarete invitati sicuramente tutti voi frequentatori della nostra Area.
    oh R6 io e il mio coppio MC KENZIE ci siamo mi raccomando nè !!
    per DOC.... chi ci crede c'è ma purtroppo ci sono troppi personaggi che non hanno un minimo di esperienza e non hanno l'umiltà di imparare ..
    ma pensano che per fare lo sniper basti il giocattolo bolt action e la ghillies e non leggono niente dei post interessanti!!......... tristezza.....

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

lo sai cosa mi piacerebbe anche? un 3d dove ogni sniper dice cosa ha imparato con l'esperienza e i suoi "trucchi del mestiere"

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sveglia!!!!! Ci sono questi tread...usateli...sedicenti sniper...e manco giocano. Su non continuate ad aspettare che i soliti raccontino i loro debrifing...vediamo di DARE ogni tanto...invece di prendere e basta. Ah...mi raccomando...vediamo di scrivere cose vere e sensate...non le vostre fantasie o i vari...io farei.

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    sveglia!!!!! Ci sono questi tread...usateli...sedicenti sniper...e manco giocano. Su non continuate ad aspettare che i soliti raccontino i loro debrifing...vediamo di dare ogni tanto...invece di prendere e basta. Ah...mi raccomando...vediamo di scrivere cose vere e sensate...non le vostre fantasie o i vari...io farei.
    parole sante !!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Minchia quest'area la stanno demolendo. È diventato un centro assistenza fucili. Almeno 7 o 8 frequentatori assidui che più che OT non fanno e NESSUNO che ci racconta un deb. interessante, uno scambio di info costruttive...niente...ma sanno a memoria tutti i siti dove puoi comprare il gommino power e la canna superpower...per poi fare che? Bho!? Non si legge nulla! Tutti pronti a dire: passione, pazienza, tiro singolo, povero sniper sfigato da difesa alla bandiera, ecc ecc...MA NON LEGGO NESSUNA AVVENTURA NUOVA! su su dai ragazzi...lasciamo i videogame da parte e facciamo qualche bel game da sniper serio...su dai.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Minchia quest'area la stanno demolendo. È diventato un centro assistenza fucili. Almeno 7 o 8 frequentatori assidui che più che OT non fanno e NESSUNO che ci racconta un deb. interessante, uno scambio di info costruttive...niente...ma sanno a memoria tutti i siti dove puoi comprare il gommino power e la canna superpower...per poi fare che? Bho!? Non si legge nulla! Tutti pronti a dire: passione, pazienza, tiro singolo, povero sniper sfigato da difesa alla bandiera, ecc ecc...MA NON LEGGO NESSUNA AVVENTURA NUOVA! su su dai ragazzi...lasciamo i videogame da parte e facciamo qualche bel game da sniper serio...su dai.
    come avrai letto nell'altro 3d, sto cercando di organizare con l'altro sniper esperto del mio club, una sniper school interna al mio club per i nuovi.. tutto inizierà dopo il periodo estivo.. vi terrò aggiornati..
    Ultima modifica di Brian; 26/07/2011 a 16:25

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Bene, visto che devi organizzare una scuola e che sei già uno sniper esperto, raccontaci un pò cosa avete fatto te e il tuo socio, un deb. di qualche evento, una domenica organizzata per sniper, una partita dove ci sia qualche aneddoto costruttivo, che faccia vivere l'emozione dello sniper, che leggendolo si impari qualche cosa di interessante, o qualche errore commesso che leggendolo mi eviti di farlo a mia volta.
    Tu come tutti quelli che scrivono su questa area, basta cazzo parlare di gommini molle pistoni canne...diciamo cosa si vive nel fare lo sniper.

Questa pagina è stata trovata cercando:

milliradiante

2.customairgumsfanzinesniperareasollucheriomiltecfamotardappostamentoWWWCOMBATSOTAIRdehttp:www.softairmania.itthreads168-SNIPER-AREA-qui-si-parla-DELLA-Sniper-Areapage1881283
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.