ahi ahi ahi purtroppo non c'è... :-s
ahi ahi ahi purtroppo non c'è... :-s
chiedo a sniperseal se riesce a trovarcelo?
salve a tutti, sono un nuovo iscritto. volevo chiedere come posso fare per potenziare al massimo un mauser sr. specifico che non partecipo a game, mi diletto nel tiro. ho sempre tirato con balestre e pistole vere, ma adesso per motivi logistiti non ho piu' il tempo quindi mi sono tuffato su questo genere di fucile.
vi ringrazio per l'ascolto spero vorrete rispondere al mio quesito
si come idea non e' male ma alla fine sempre sui 50 metri di precisione arriva la diana oltre che una carabina buona costa notevolmente di piu'.
mentre ho notato anche tramite video su youtube che il mauser sr non potenziato arriva tranquillamente a 50. tu sai come migliorarlo ulteriormente.
ti ringrazio![]()
siamo su un sito di soft air(anzi, il sito.. :d), dove il 99% è gente che gioca, e per giocare la potenza massima consentita per legge è di 1j..
ma questo probabilmente lo sai già visto che hai specificato che lo vuoi potenziare al massimo, ma non ci giochi..
quindi, vista la politica del forum in merito agli overj non troverai chi ti dice come fare..
compra una diana e spara a 50mt su un bersaglio più piccolo.......e anche se troveresti risposte alla tua domanda ricorda che i bb sono sferici
e chi vuole intendere intenda...![]()
grazie a tutti per le risposte, l'unica cosa che non capisco e perche non volete dirmi come fare a potenziare il mauser sr dato che non gioco, credo sia una questione che nn rientra nella politica del softair cmq grazie mille