Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se posso consigliatri ho accquistato un po per sfizio, un po per prova un vsr 10 della JG o golden bow come preferisci, ovvero il bar 10 versione lunga, in dotazione ti danno anche gli attacchi per la cinghia e anche la slitta superiore.
    beh io ne sono soddifattissimo, lo provato al crono e risulta un pelo over questi sono i risultati 1,08 1,07-1,04-1,06-1,05-1,06 joule con bb 0.20, mi è arrivato ieri e l'ho subito provato con il tiro alla lattina.
    E forse mi piace pure il ruolo, anche se adoro correre all'attacco, proverò quando ricomincerò a giocare con il club.

Con un ottica il divertimento sicuramente aumenta perchè riesci a "beccare" più facilmente ciò che miri (lattina nel mio caso)!!

--------

Ora passo alla domanda, siccome piano piano lo preparo, vorrei togliere il colore rosso in volata (so che è illegale) ma vorrei rifarlo con un rosso più scuro perchè il rosso che ho sul mio è un pungno in un occhio.
    Poi attualmente è solo esposto per collezione.
    Come potrei fare?

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=teo90;3114466]lo provato al crono e risulta un pelo over questi sono i risultati 1,08 1,07-1,04-1,06-1,05-1,06 joule con bb 0.20 [/QUOTE

Cambio molla IMPERATIVO se vuoi usarlo in campo e ricordiamoci che l'over su sam non è il benvenuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    , vorrei togliere il colore rosso in volata (so che è illegale) ma vorrei rifarlo con un rosso più scuro perchè il rosso che ho sul mio è un pungno in un occhio.
    Ma stai scherzando? chi ti dice ste cose? allora dovremmo essere tutti in carcere

Colgo l'occasione per chiedere a voi esperti di questo ruolo che fucile (elettrico,naturalmente) mi consigliate,premettendo che sono orientato su m14\m14ebr...

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.