Pagina 346 di 414 primaprima ... 246296336344345346347348356396 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

prova con tanta pazienza, ciuffo per ciuffo, filo per filo, proprio come nelle varie guide... Magari non ti eri imposto abbastanza la cosa nei tentativi precedenti, per fare una ghillie come si deve ci vuole un sacco di tempo, pazienza e tentativi...

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    prova con tanta pazienza, ciuffo per ciuffo, filo per filo, proprio come nelle varie guide... Magari non ti eri imposto abbastanza la cosa nei tentativi precedenti, per fare una ghillie come si deve ci vuole un sacco di tempo, pazienza e tentativi...
    non è il problema della juta..la pazienza ce l'ho..ma per cucire la rete sulla mimetica devo farlo a mano..e anche se faccio 20 cuciture ho sempre l'idea che al primo ramo che si impiglia mi si strappa tutto..e tra rete e mimetiche mi partono 20 euro...tanto vale prendere quella in foto a 28 euro e poi decorarla come voglio io

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

è esattamente quello che ho detto io.. leggi questa guida, che era all'interno di quella che ti ho lincato precedentemente..
    Camo ghillie per Ciufilo e scope + Ghillie suite cobra hood:
    https://www.softairmania.it/threads/...56#post2980656

Club

Predefinito

ah scusa avevo capito male..ora leggo

---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:52 ----------

letta..ottimo

Club

Predefinito

olà ragazzi eccomi qui..sono indeciso..D: devo prendere il ciufile e sono indeciso se prendere il vsr10 well e sistemarlo con gommino e taglio molla e i lavoretti per silenziarlo o prendere il bar 10 jg..dalla rece del bar 10 si dice che bisogna cambiare il gommino perche perde regolazione,aumentare la potenza perche esce a 0.60 e che le filettature saltano come niente...del well invece si dice che vada a culo e alcuni modelli escano a 0.4J e tirino a 20 metri incamerando 2bb alla volta..

altrimenti potrei aspettare settembre risparmiare e prendermi un vsr prosniper marui da lasciare originale :/
    consigli?
    premetto che ho letto le recensioni di tutte e 3 i fucili

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Marui

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...arui-jing-gong
    Dai un'occhiata alla prima pagina di questo Topic e avrai la risposta !

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Aspetta il necessario e prenditi un bel marui... Però prima magari prova il ruolo in un paio di giocate con un BA altrui (fattelo prestare da un tuo compagno di team se puoi) in modo da decidere se davvero vuoi avviarti seriamente in questa strada, così non rischi di comprare un fucile da 250 euro e passa per poi capire che non è il ruolo che fa per te e doverlo rivendere svalutato

Club

Predefinito

apposta pensavo di iniziare con un well..e se mi trovo lo vendo e prendo un marui o lo modifico a bombazza ..nessuno del mio club ha un bolt action

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

è anche vero che se prendi un fucile scarso come prestazioni potrebbe anche passarti la "voglia" proprio perchè non ti trovi con il fucile, e non con il ruolo... Qualche BA a buon prezzo qui sul mercatino lo trovi sicuro, dipende da te se iniziare subito con un marui o meno, la cosa migliore rimane provare prima senza sbilanciarsi su acquisti, visto che purtroppo non puoi, a te la scelta... O risparmi o ti tuffi

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.