Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: G&G GR16 Raider. Interventi e modifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

è un G&G GR15 RAIDER L blowbck (full metal) a cui hanno sostituito la grip 416 style originale con quella roba lì. La particolarità di questa replica è semplicemnte i loghi colt originale
    233 euro da giovani marmotte

- E' un G&G, ogni suo pezzo lo è. Su questo non ho dubbi. Esatto
    - Non riesco a capire il guscio se è pure G&G perchè non c'è scritto nulla che mi faccia capire. Originalissimo G&G
    - Nel guscio è presente il logo colt. Ovvio, alcuni modelli avevano quei loghi adesso invece sono praticamente introvabili
    - L'impugnatura è stata sostituita con una ergonomica. Esatto
    - Tacca di mira anteriore rimovibile. ??? La tacca di mira anteriore (delta di mira) è fisso, forse intendevi quella posteriore
    - Ris/ras, sembra in metallo. Esatto
    - Guscio sicuramente non in metallo. Sbagliato, guscio sicuramente in lega metallica (lo ho anche io) ma non ho la certezza che sia in magnesio come suppongo
    - Non riesco a togliere lo spegnifiamma, spero che sia solo stretto bene e non incollato. Lo spegnifiamma dovrebbe avere un grano che lo blocca per questo non riesci a svitarlo
    - Spegnifiamma in metallo, quindi presumo sia solo stretto bene. Come sopra
    - Non sembra essere la versione cqb. Infatti è una versione di fantasia della G&G di una possibile configurazione di un Colt M4
    - Calcio crane, con alloggio batteria appunto nel calcio. Esatto

A livello di esterni non so altro, ditemi voi. Una delle migliori repliche in circolazione

Gli interni:
    - So solo che a quanto pare la canna originale è stata cambiata con una piu' performante. Lo devo aprire per capire. Se è originale è ottimo se è stato customizzato allora devi aver culo

-------------------

Facendo dei confronti con altri modelli sembrerebbe il GR15 Raider. Non sembra, è lui
    Solo che questo possiede i loghi colt ed è in versione nera. Per i loghi ti ho già detto, il colore invece è normalissimo
    Altra domanda, quanto costerebbe? Come ti dicevo costa 233 + ss da giovani marmotte, lo puoi trovare anche alcuni negozi italiani che però ne alzano mostruosamente il prezzo a 300 euro senza nessun motivo.
    Ultima modifica di Fede1978; 23/07/2011 a 15:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    è un G&G GR15 RAIDER L blowbck (full metal) a cui hanno sostituito la grip 416 style originale con quella roba lì. La particolarità di questa replica è semplicemnte i loghi colt originale
    233 euro da giovani marmotte

- E' un G&G, ogni suo pezzo lo è. Su questo non ho dubbi. Esatto
    - Non riesco a capire il guscio se è pure G&G perchè non c'è scritto nulla che mi faccia capire. Originalissimo G&G
    - Nel guscio è presente il logo colt. Ovvio, alcuni modelli avevano quei loghi adesso invece sono praticamente introvabili
    - L'impugnatura è stata sostituita con una ergonomica. Esatto
    - Tacca di mira anteriore rimovibile. ??? La tacca di mira anteriore (delta di mira) è fisso, forse intendevi quella posteriore
    - Ris/ras, sembra in metallo. Esatto
    - Guscio sicuramente non in metallo. Sbagliato, guscio sicuramente in lega metallica (lo ho anche io) ma non ho la certezza che sia in magnesio come suppongo
    - Non riesco a togliere lo spegnifiamma, spero che sia solo stretto bene e non incollato. Lo spegnifiamma dovrebbe avere un grano che lo blocca per questo non riesci a svitarlo
    - Spegnifiamma in metallo, quindi presumo sia solo stretto bene. Come sopra
    - Non sembra essere la versione cqb. Infatti è una versione di fantasia della G&G di una possibile configurazione di un Colt M4
    - Calcio crane, con alloggio batteria appunto nel calcio. Esatto

A livello di esterni non so altro, ditemi voi. Una delle migliori repliche in circolazione

Gli interni:
    - So solo che a quanto pare la canna originale è stata cambiata con una piu' performante. Lo devo aprire per capire. Se è originale è ottimo se è stato customizzato allora devi aver culo

-------------------

Facendo dei confronti con altri modelli sembrerebbe il GR15 Raider. Non sembra, è lui
    Solo che questo possiede i loghi colt ed è in versione nera. Per i loghi ti ho già detto, il colore invece è normalissimo
    Altra domanda, quanto costerebbe? Come ti dicevo costa 233 + ss da giovani marmotte, lo puoi trovare anche alcuni negozi italiani che però ne alzano mostruosamente il prezzo a 300 euro senza nessun motivo.
    Ti rispondo per le rime in verde:

- E' un G&G, ogni suo pezzo lo è. Su questo non ho dubbi. Esatto Fin qui ok
    - Non riesco a capire il guscio se è pure G&G perchè non c'è scritto nulla che mi faccia capire. Originalissimo G&G Come sopra
    - Nel guscio è presente il logo colt. Ovvio, alcuni modelli avevano quei loghi adesso invece sono praticamente introvabili Uh, che culo che ho avuto allora
    - L'impugnatura è stata sostituita con una ergonomica. Esatto ok
    - Tacca di mira anteriore rimovibile. ??? La tacca di mira anteriore (delta di mira) è fisso, forse intendevi quella posteriore Si, volevo dire posteriore :P
    - Ris/ras, sembra in metallo. Esatto ok
    - Guscio sicuramente non in metallo. Sbagliato, guscio sicuramente in lega metallica (lo ho anche io) ma non ho la certezza che sia in magnesio come suppongo Lega metallica piuttosto "calda" allora.. Sembra di piu' una sintetica.
    - Non riesco a togliere lo spegnifiamma, spero che sia solo stretto bene e non incollato. Lo spegnifiamma dovrebbe avere un grano che lo blocca per questo non riesci a svitarlo Tolto, ma sono saltati due millimetri di filettatura verso la fine (solo un pezzetto) Si avvita e svita lo stesso, sino in fondo, senza troppe difficoltà.
    - Spegnifiamma in metallo, quindi presumo sia solo stretto bene. Come sopra ok
    - Non sembra essere la versione cqb. Infatti è una versione di fantasia della G&G di una possibile configurazione di un Colt M4 ok
    - Calcio crane, con alloggio batteria appunto nel calcio. Esatto ok

A livello di esterni non so altro, ditemi voi. Una delle migliori repliche in circolazione Questo mi rende felice XD

Gli interni:
    - So solo che a quanto pare la canna originale è stata cambiata con una piu' performante. Lo devo aprire per capire. Se è originale è ottimo se è stato customizzato allora devi aver culo Appena apro vedo, ho visto che è ottone.

-------------------

Facendo dei confronti con altri modelli sembrerebbe il GR15 Raider. Non sembra, è lui Ci ho azzeccato
    Solo che questo possiede i loghi colt ed è in versione nera. Per i loghi ti ho già detto, il colore invece è normalissimo L'avevo visto solo in tan, ecco perchè precisavo il colore, ma senza i loghi colt, che devo dire apprezzo moltissimo!!
    Altra domanda, quanto costerebbe? Come ti dicevo costa 233 + ss da giovani marmotte, lo puoi trovare anche alcuni negozi italiani che però ne alzano mostruosamente il prezzo a 300 euro senza nessun motivo. Comprato praticamente nuovo, come vedi in foto, da un tipo che non sapeva cosa aveva in mano, a 130 *___*

Domani lo apro e vediamo che canna è.
    Poi una leggera occhiata al gearbox, dato che il precedente proprietario l'ha usato solo due volte tanto per fare qualcosa, mi sa che lo usava per i barattoli e poi non l'ha usato piu'.

Grazie a te per le risposte.

Rep +

Camaleonte

edit:
    Di recente ti ho già dato una reputazione, quindi non me ne fa dare. Reputazione + simbolica

---------- Post added at 00:44 ---------- Previous post was at 00:41 ----------

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    probilmente è un G&G Crw Gr16 al qualche hanno montato un calcio crane e cambiato il frontale..semplice

edit..ca**ata mia
    non avevo visto che ha il ris flottante e non quello classico da colt
    Grazie per la risposta.
    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    questo e sicuramente un custom, hanno cambiato spegnifiamma, grip e basta teoricamente replica il SOPMOD ma con appunto spegnifiamma e grip diversi. ma non avendocelo sotto mano non posso dirti con certezza di cosa si tratta!
    Grazie per la risposta.
    Ultima modifica di Pandoso; 24/07/2011 a 00:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

nitosoftair

guay&guay.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.