Direi proprio di si, anche se secondo me gli ingranaggi erano stati stressati molto molto molto molto molto.
Mi chiedi il perchè?
Neanche ho appoggiato il dito al grilletto (tanto per dire che ho fatto una raffica da mezzo secondo) e il rumore successivo non è stato tanto piacevole...
Mi son detto, vabbè ho sgranato il pistone, strano nemmeno mezzo secondo di raffica.. (su questi tempi sono sempre attento, se dico mezzo secondo, tale è) Di certo non sono incauto a mettermi li, a rafficare come un pazzo sapendo di aver montato le 11,1.
Ma usando le lipo 11,1 ci potrebbe strare che abbia sgranato...
Fatto sta che apro il gear, grasso messo a caz.. un po ovunque, tolgo il pistone: integro O__O
Tolgo la terna: Conico perfetto. Centrale e settoriale sgranati .__.
Ora, o il pistone G&G di serie è meglio dell'src verde, oppure gli ingranaggi G&G (con tanto di marchio inciso su) fanno schifo.
Morale: Beh, si, preso a buon prezzo, ma per un futuro prossimo apro e vedo prima di scenderlo in campo, secondo me gli ingranaggi erano già mezzi mangiati.
In ogni caso, ora che l'ho aperto, cambio qualcosa e come mi ha consigliato Vertunno, nonchè il vice presidente della ASD di cui faccio parte, apporto delle modifiche. Cambio motore, pistone, testa pistone, testa cilindro, terna e boccole. Così vediamo come mi gira.
Rifaccio i cavi dato che questi, si sono ottimi, ma una volta che spendo, sai comè..
U__U