Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Exclamation HELP! Problema di tracciabilita dal sito delle Poste Italiane

Sposto la domanda, come consigliato da Bandit, su apposito topic

Salve gente, è da 2 giorni che tento di tracciare delle spedizioni dal sito della Poste Italiane attraverso l'apposita funzione "dovequando" e mi esce questo messaggio:

E' capitato anche a qualcuno di voi?

Se si, come avete risolto il problema? Apparte la classica telefonata alle Poste....

Ho anche provato ad installare l'ultima versione aggiornata di Java ma non ho risolto niente, il messaggio spunta ancora.

Secondo voi è un problema interno loro, oppure ho qualche problema io col pc?

Avete provato in questi giorni?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Deve essere un problema di poste it., anche qua uguale.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Deve essere un problema di poste it., anche qua uguale.
    Già mi è di conforto....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

SuSu che dalle poste mi aspetto di tutto... tra cui la posizione di un vest che mi è arrivato e non è ancora "inserito" ^^

Ahab

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sarò stato fortunato io ma fino ad ora non ho mai avuto nessun tipo di problema con le poste sempre spedito ed arrivato tutto nei tempi e nei modi previsti, anzi a volte mi hanno pure sorpreso per la loro celerità.

Pensate che da Torino a Trapani una busta in prioritaria da 2,00 euro (tra l'altro la prima e l'unica che ho fatto) mi è arrivata dopo 2 giorni...da non crederci, al contrario di un paccocelere3 da 11,40 euro che dovrebbe arrivare appunto in 3 giorni lavorativi, da distanze molto meno ragguardevoli mi è arrivato dopo una settimana.

Misteroooooooooooooo

L'unico problema veramente rilevante, quasi da denuncia direi, l'ho avuto con AWS ma questa è un'altra storia....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prioritaria Napoli Bergamo 1gg effettivo... mediamente 3 le poste in quanto tali non sono male: fa mediamente schifo il sistema di tracciamento!

Ahab

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Sarò stato fortunato io ma fino ad ora non ho mai avuto nessun tipo di problema con le poste sempre spedito ed arrivato tutto nei tempi e nei modi previsti, anzi a volte mi hanno pure sorpreso per la loro celerità.

Pensate che da Torino a Trapani una busta in prioritaria da 2,00 euro (tra l'altro la prima e l'unica che ho fatto) mi è arrivata dopo 2 giorni...da non crederci, al contrario di un paccocelere3 da 11,40 euro che dovrebbe arrivare appunto in 3 giorni lavorativi, da distanze molto meno ragguardevoli mi è arrivato dopo una settimana.

Misteroooooooooooooo

L'unico problema veramente rilevante, quasi da denuncia direi, l'ho avuto con AWS ma questa è un'altra storia....
    si ma sono strani. a me 2 settimane fà e stato spedito un pacco da agrigento. in giorni 3. il pacco se loro avessero un criterio sensato avrebbe fatto. agrigento-catania. e avrebbe impiegato un giorno. ma invece no!!!! lo hanno spedito da agrigento a roma e da roma a catania fino al mio paesello. ecco perchè impiegano tanto dragon liar.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Booo non so che dirti, certo che per complicarsi e complicarci la vita le trovano tutte.

Ma apparte questo c'è qualcuno oltre me e Shub che non può accedere alla sezione "dovequando" delle P.I.?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

postacelere e' un missile, batte anche paccocelere 1 , ma non e' detto che arrivi, specie su lunghe tratte. il resto, da quando esistono spedireweb e myship, per me e' semplicemente 1) antieconomico 2) servizo pessimo cui posso finalmente rinunciare, ivi compresa coda in posta e personale sgarbato.

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il migliore come velocità è dhl senza dubbio, tempo fa spedii un pacco in polonia, spedito in tarda serata e il mattino dopo era già su dal cliente.

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.