Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Consiglio acquisto prima ASG e sito

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di TheInvisibleKiller
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fede, nei vari video che ho visto, è stato detto che le Lipo sono migliori di tutti gli altri tipi, e che poi la batteria più "Potente" è più il rateo di fuoco è migliore.. giusto capitano?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheInvisibleKiller Visualizza il messaggio
    Fede, nei vari video che ho visto, è stato detto che le Lipo sono migliori di tutti gli altri tipi, e che poi la batteria più "Potente" è più il rateo di fuoco è migliore.. giusto capitano?
    Si, ma se il fucile non è stato customizzato per reggerle farai un fritto misto!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheInvisibleKiller Visualizza il messaggio
    Non è così semplice per questo ti stanno dicendo in molti di aspettare a fare acquisti!
    Le lipo 11,1 hanno bisogno di una replica preparata per poterle reggere, e poi il rateo da millemila bb a cosa ti serve? io sulle mie repliche uso solo 8,4 o lipo 7,4, una solo volta ho provato ad attaccre una 9,6 e il mio povero G&P mi sembrava un frullino impazzito (abituato come sono a reatei simil RS). Tolta subito e buttata in un cassetto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

digisoftair.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.